Gusti ....

Aperto da pg, Aprile 08, 2010, 12:03:34

jimb0

Citazione di: &re@ il Aprile 12, 2010, 15:29:02
Un po' più piccolino eh... ;D
150 pagine visitate al giorno contro 900
< 20 visitatori al giorno contro quasi 300

?!?!? di che casso si parla? spiegate anche agli utonti!

&re@

Citazione di: jimb0 il Aprile 12, 2010, 22:45:16
?!?!? di che casso si parla? spiegate anche agli utonti!
Del sito postato da mtbmwsport, ho guardato i dati principali da bizinformation.org.

pasquale83

Citazione di: bmwsport il Aprile 12, 2010, 12:13:10
Ho lavorato 5 anni come progettista stampi per il settore Automotive, e quinidi ho conosciuto divere realtà. con FIAT si lavora senza problemi, i tedeschi credimi ti fanno impazzire esigono la perfezione assoluta. In più ho come cliente la più importante azienda di Pistoni a livello mondiale che un po' di cose me le ha spiegate  ;)
;D ;D ;D ::) ::) ::)

la perfezione assoluta  ::)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

bmwsport

Citazione di: pasquale83 il Aprile 14, 2010, 01:48:32
;D ;D ;D ::) ::) ::)

la perfezione assoluta  ::)

Che poi montato dia altri risultati è un altro discorso  8)

pg

Digital computers = people who count on their fingers

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

Emi

in pratica attendiamo che tu lo faccia per sapere come va :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: pg il Aprile 14, 2010, 12:35:00
Tornando (più o meno) IT, questa si può gasare??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168263594

Anche se si potesse, la ritengo una mossa assolutamente assurda.

Un'auto cosi' va goduta per quello che e' . E se a benzina sono convinto non ti dara' mai problemi, credo che a gas cio' non possa avvenire, anche se gli installatori giureranno il contrario.

pg

Citazione di: Emi il Aprile 14, 2010, 12:38:54
in pratica attendiamo che tu lo faccia per sapere come va :P

:P

TonyH

Citazione di: pg il Aprile 14, 2010, 12:35:00
Tornando (più o meno) IT, questa si può gasare??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168263594

Certo!
Basta mettersi la sera, in garage accanto a lei; accarezzarle lo specchietto e sussurrarle nel filtro aria "sei bellissima, sei la migliore...non è vero che sei fallita, la GM non ti meritava...."
:P :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

dado

ho da circa un anno la 130i e comincio ad averne un'idea piuttosto chiara: motore grandioso, senza alcun dubbio.
Buone sensazioni di guida: veloce ed abbastanza divertente, certo non sportiva o cattiva, ma non lo vuole neanche essere. Capacità di viaggiare con 265cv e fare tanti km con medie attorno ai 140/150km/h percorrendo in media 10km/l.

Qualità degli interni e dei materiali: velo pietoso!! e per velo pietoso spiego cosa intendo: rumorini, piccoli ticchettii o cigolii, tessuti di livello veramente mediocre, finiture in finto metallo ridicola; uso abitualmente la peugeot 308 Féline della banca per andare dai clienti, e per quanto riguarda silenziosità, comfort, qualità dei materiali ... Peugeot é decisamente superiore a Bmw. Ok che la 308 é progetto più recente di serie 1, ma vi assicuro che tra design (ma é questione personale), sensazione di "accoglienza in auto" (se mi passate il termine), qualità percepita ... la mia si prende una bella sberla!
l'ho portata in officina la settimna scorsa a torino per un paio di difetti da niente (un maledetto cigolio di quella che deve essere una paratia sullo scarico che fa rumore) ... e me l'hanno resa con lo stesso rumore dicendo che erano le valvole dello scarico che sono rumorose!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?? a parte il fatto che se sono cosi di serie in bmw sono degli imbecilli, e sapendo che non é cosi perché il rumore lo fa anche se sono al minimo, in movimento, e passo su un dosso ... beh gli idioti esistono ovunque, anche nei marchi premium!!
vedremo come si comporteranno per il prossimo intervento sul cambio, che DEVE passare in garanzia (2+2 su organi motore, cambio, trasmissione) e mi hanno detto che faranno il possibile ... vedrem!!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

bmwsport

Citazione di: dado il Aprile 14, 2010, 13:15:46

vedremo come si comporteranno per il prossimo intervento sul cambio, che DEVE passare in garanzia (2+2 su organi motore, cambio, trasmissione) e mi hanno detto che faranno il possibile ... vedrem!!!

Se hai un venditore di fiducia di a lui di seguirtela....brutto dirlo, ma come in tutte le cose aiuta!

dado

Citazione di: bmwsport il Aprile 14, 2010, 14:41:57
Se hai un venditore di fiducia di a lui di seguirtela....brutto dirlo, ma come in tutte le cose aiuta!

brutto si, chiaro, ma al tempo stessso é stato uno dei ragazzi dell'accettazione in officina che me ne ha parlato, mi ha anceh detto che cercherà di farmi avere l'auto sostitutiva gratis in quanto intervento in garanzia ... a parole sembrava si "impegnasse" a farlo sul serio ... sapro' fra qualche settimana quando la portero'  :-\
i'm not speeding, i'm qualifying!

bmwsport

Citazione di: dado il Aprile 14, 2010, 14:50:56
brutto si, chiaro, ma al tempo stessso é stato uno dei ragazzi dell'accettazione in officina che me ne ha parlato, mi ha anceh detto che cercherà di farmi avere l'auto sostitutiva gratis in quanto intervento in garanzia ... a parole sembrava si "impegnasse" a farlo sul serio ... sapro' fra qualche settimana quando la portero'  :-\

Bhe se te la detto , fidati  ;)