Gusti ....

Aperto da pg, Aprile 08, 2010, 12:03:34

pg

Citazione di: bmwsport il Aprile 12, 2010, 10:37:17
Anche a mio nonno un dottore gli aveva detto che aveva la meningite fulminante, invece alla fine era solo artrosi...... ti basta come esempio?

Quindi tu stai stabilendo l'equazione venditore impreparato = errore medico estremamente grave ...

::)
Digital computers = people who count on their fingers

bmwsport

Citazione di: Emi il Aprile 12, 2010, 10:37:34
Minchia sto male!!! ;D

Io mi sono ripreso solo adesso  ;D ;D ;D

bmwsport

Citazione di: pg il Aprile 12, 2010, 10:41:14

Quindi tu stai stabilendo l'equazione venditore impreparato = errore medico estremamente grave ...

Hai vinto una fanculizzazione  :P :P :P

pg

Citazione di: bmwsport il Aprile 12, 2010, 10:42:45
Hai vinto una fanculizzazione  :P :P :P

.... hai perso argomenti ...

;)
Digital computers = people who count on their fingers

bmwsport

MarzulLaurus

Citazione di: pg il Aprile 12, 2010, 10:41:14

ah io pensavo fosse una battuta e ho riso... ;D ;D ;D ;D

Come se poi conoscere più o meno un listino da riproporre nmila volte al mese fosse la stessa cosa di eseguire una diagnosi.... ;D ;D ;D ;D

TonyH

Citazione di: Nickee il Aprile 11, 2010, 20:54:54
Lavorare per altre case sottolineo che non significa dare lo stesso ed identico prodotto ;)

Veramente io ho parlato di FORNITORI di componentistica.
O credete che un'azienda faccia un'unica tipo di prodotto?  ???

I fornitori sono identici. I componenti variano per soddisfare le specifiche esigenze di progetto del cliente....ma non crediate che a VAG diano la roba figa e a Fiat la roba di merda..... ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

bmwsport

Citazione di: TonyH il Aprile 12, 2010, 12:02:25

I fornitori sono identici. I componenti variano per soddisfare le specifiche esigenze di progetto del cliente....ma non crediate che a VAG diano la roba figa e a Fiat la roba di merda..... ::)

Si si credilo caro.... quando lavori con i tedeschi ti controllano anche il peli del culo, e se non sono pettinati stai tranquillo che il lavoro non te lo fanno fare. Hanno altre tolleranze  ;)

MarzulLaurus

Ma perchè lavori presso un fornitore?

Ci sono italiani scassa coglioni e tedeschi strafottenti... e viceversa... (chiaramente il tutto vale per francesi, belgi, turchi etc. etc.)

&re@

Sì, peccato che non applichino lo stesso rigore in quello che fanno loro, almeno per quanto riguarda una mia esperienza personale con un'Azienda tedesca che collabora con noi.
Il mito del rigore teutonico da mio punto di vista è, appunto, solo un mito.
Sono dei cazzoni come e peggio di tanti altri.

bmwsport

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 12, 2010, 12:10:33
Ma perchè lavori presso un fornitore?

Ci sono italiani scassa coglioni e tedeschi strafottenti... e viceversa... (chiaramente il tutto vale per francesi, belgi, turchi etc. etc.)

Ho lavorato 5 anni come progettista stampi per il settore Automotive, e quinidi ho conosciuto divere realtà. con FIAT si lavora senza problemi, i tedeschi credimi ti fanno impazzire esigono la perfezione assoluta. In più ho come cliente la più importante azienda di Pistoni a livello mondiale che un po' di cose me le ha spiegate  ;)

TonyH

Citazione di: &re@ il Aprile 12, 2010, 12:11:19

Quoto, avendo lavorato dall'altra parte...ovvero lato cliente.
Quante volte ho sentito "ma perchè mi chiede questo controllo in più? I tedeschi mica lo vogliono...."
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

bmwsport

Citazione di: &re@ il Aprile 12, 2010, 12:11:19
Sì, peccato che non applichino lo stesso rigore in quello che fanno loro, almeno per quanto riguarda una mia esperienza personale con un'Azienda tedesca che collabora con noi.

Bhe anche loro hanno le pecore nere.

MarzulLaurus

Citazione di: bmwsport il Aprile 12, 2010, 12:13:10
Ho lavorato 5 anni come progettista stampi per il settore Automotive, e quinidi ho conosciuto divere realtà. con FIAT si lavora senza problemi, i tedeschi credimi ti fanno impazzire esigono la perfezione assoluta. In più ho come cliente la più importante azienda di Pistoni a livello mondiale che un po' di cose me le ha spiegate  ;)

come ti han spiegato anche gli altri: DIPENDE!

bmwsport

Citazione di: TonyH il Aprile 12, 2010, 12:13:19
Quoto, avendo lavorato dall'altra parte...ovvero lato cliente.
Quante volte ho sentito "ma perchè mi chiede questo controllo in più? I tedeschi mica lo vogliono...."

Perchè i tedeschi sapevano che quel controllo era inutile e faceva perdere tempo ;)
Ti riporto un mio esempio personale, quando realizzavamo uno stampo gli Italiani ci facevano impazzire per ottenere la perfezione anche nella parti nascoste ( cioè non a vista ) con enormi perdite di tempo e sottraendo attenzione per parti in vista. I Tedeschi invece volevano la perfetta ed assoluta perfezioni solo per le parti in vista....