[Test Drive] Renault Megane RS250

Aperto da Homer, Marzo 27, 2010, 13:38:01

Nickee

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2010, 23:37:45
Hockenheim (Sport Auto)

Focus RS 1'17"8
Megane RS250 1'17"3
Golf R (4x4) 1'17"0
Honda Civic Type R 1'21"2
Clio RS 203 1'19"4

un missile sta civic  :P :P :P

La Clio e la Megane aspetterei a paragnarle alle macchine sopra proposte che hanno un pochino di anni in piu sulle spalle (a parte la Focus che è una delle migliori auto si sempre)

tonyclifton

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2010, 23:37:45
Hockenheim (Sport Auto)
http://www.sportauto-online.de/rundenzeiten-hockenheim-1062781.html?id_value=3

Focus RS 1'17"8
Megane RS250 1'17"3
Golf R (4x4) 1'17"0
Honda Civic Type R 1'21"2
Clio RS 203 1'19"4

un missile sta civic  :P :P :P

Ma io parlavo della Mugen che hanno fatto per l'Inghilterra!!
A Bedford:

Civic Mugen: 1'28"0
Focus RS: 1'31"3

La nostra non ha nemmeno il differenziale!!!!!!!!  :-X
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Siete dei paracules  :P

Nell'altro thread tutti a dire a Raven...bravo bravo che ti sei preso la Honda...il V-Tec...l'aspirato...come tira...com'è cattivo e tutte 'ste menate...e adesso tutti bidet bidet bidet...  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: Nickee il Marzo 29, 2010, 23:40:30
La Clio e la Megane aspetterei a paragnarle alle macchine sopra proposte che hanno un pochino di anni in piu sulle spalle (a parte la Focus che è una delle migliori auto si sempre)

vabbè ho capito, la Civic è la migliore trazione anteriore giapponese con più di 199 e meno di 202CV, brutta come un cassonetto della monnezza e con una strumentazione con almeno 3 display LCD disposti in 3 zone diverse del cruscotto... non c'è nessun'altra concorrente diretta meglio di lei  ::) ::) ::) ma la Citroen lo sa che sei plurimandatario?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Naturalmente i dati sopra, gira e rigira, possono favorire una volta l'una ed una volta l'altra. Ma da qui a passare la pronza o la pranza dei bidet...be c'è ne passa....non è dimostrazione di serietà automobilistica.
Sfido chiunque a rifiutare uno di quelle 5 auto la sopra.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Marzo 29, 2010, 23:45:01
Siete dei paracules  :P

Nell'altro thread tutti a dire a Raven...bravo bravo che ti sei preso la Honda...il V-Tec...l'aspirato...come tira...com'è cattivo e tutte 'ste menate...e adesso tutti bidet bidet bidet...  :P

Io no!

VTEC inside!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Marzo 29, 2010, 23:55:25
Se vabbè, non ce l'avevo con te...  ;D

Lo so!! No potresti mai alzare la mano contro un fratello!  ;D ;D ;D

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Marzo 29, 2010, 23:57:50
Lo so!! No potresti mai alzare la mano contro un fratello!  ;D ;D ;D

Non sia mai  :P

vatanen

il miglior motore del mondo,se lo metti su un bidet,fa sempre cacare... :P

l'S2000 è su un altro pianeta,l'integra pure,come emozioni,sicuramente qualcosa meglio anche in fatto di prestazioni.

la megane rs250 aspetto di provarla per valutarla,sulla kart alla voce motore e freni è 10 punti avanti,se poi aggiungiamo che dubito sia più lenta della precedente(che però era indegnamente orribile),è facile far 2 conti. la FN2 è la civic meno goduta di sempre,e a giudicare da quanti vogliono disfarsene dopo appena 2 anni,dovrebbe essere evidente la delusione generale.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tonyclifton

Citazione di: vatanen il Marzo 30, 2010, 00:35:22
il miglior motore del mondo,se lo metti su un bidet,fa sempre cacare... :P

l'S2000 è su un altro pianeta,l'integra pure,come emozioni,sicuramente qualcosa meglio anche in fatto di prestazioni.

la megane rs250 aspetto di provarla per valutarla,sulla kart alla voce motore e freni è 10 punti avanti,se poi aggiungiamo che dubito sia più lenta della precedente(che però era indegnamente orribile),è facile far 2 conti. la FN2 è la civic meno goduta di sempre,e a giudicare da quanti vogliono disfarsene dopo appena 2 anni,dovrebbe essere evidente la delusione generale.

A me invece piaceva tanto! La nuova invece non mi piace per nulla!! Poi ripeto, di Civic intendo la mugen, o magari la 5p... A noi danno sempre le versioni sgrause... Vedi la mia, a loro la type R e a noi la Vti...

Homer

Citazione di: Nickee il Marzo 29, 2010, 23:47:00
Naturalmente i dati sopra, gira e rigira, possono favorire una volta l'una ed una volta l'altra. Ma da qui a passare la pronza o la pranza dei bidet...be c'è ne passa....non è dimostrazione di serietà automobilistica.
Sfido chiunque a rifiutare uno di quelle 5 auto la sopra.

i dati sopra dicono che la megane stock è più veloce della civic stock, punto e basta... ma ovviamente c'è chi vuole leggerli a modo suo... poi si può discutere quanto vuoi sulla validità di mezzo secondo in più o in meno su una pista di 1 minuto e mezzo per carità, ma è un altro discorso... tony aveva scritto che la civic era più veloce, ma i dati lo smentiscono. Questo mi interessava. Alfredogiuseppemariaperlaprecisione!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

dai dati postati il bidet si è confermato tale avvaslorando la mia tesi,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

E che ve devo dì... continuate a leggere quello che volete e basta!

Emi

no ma aspetta,
battute a parte, un conto e se prendi la macchina stock (e mi sembra insindacabile che da stock non abbia speranze), un conto è se vuoi confrontare la versione elavborata da mugen, ma a quel punto paragonala con analoga preparazione della megane (se esiste perchè per far andare la civic in modo dignitoso le cambiano quasi tutto :P )
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin