Ferrari 599 GTO

Aperto da alura, Marzo 26, 2010, 17:49:00

Patarix

Alcune delle Ferrari uscite negli ultimissimi anni non mi sembravano dei capolavori estetici....ma questa è veramente bellissima!!
Panama: "Where the World meets"

tommy

Motesto

sarebbe la classica machcina che mi piacerebbe avere da pensionato vechciardo gagliardo!

attualmente preferisco le supersportive (enzo , murcielago etc etc)

FlyingFab

:o :o
alla faccia della macchina da vecio...
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

MRC

siamo tutti (o quasi) concorsi a dire che anche esteticamente è da sbavo.
quindi le Ferrari le vogliamo con quel leggero tocco di tamarraggine e cattiveria.

Gabri, passa la voce! ;)

MRC

:o :o :o :o :o

ho visto il video: il rumore è fantastico, sembra veramente una F1 di qualche anno fa.
Dovrei guidarla con il pannolone, perchè "verrei" di continuo ;D

THE KAISER

Citazione di: MRC il Maggio 07, 2010, 07:43:49
siamo tutti (o quasi) concorsi a dire che anche esteticamente è da sbavo.
quindi le Ferrari le vogliamo con quel leggero tocco di tamarraggine e cattiveria.
a me pare stupenda anche la 599 normale...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Citazione di: THE KAISER il Maggio 07, 2010, 10:43:10
a me pare stupenda anche la 599 normale...

in vero a me piace un po' di più....

Patarix

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Emi

ma non sping che se mi piacc sei fottut! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

SUBARUAIMONT

Come si mette un sospiro di ammirazione?

io metto quello
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)