Ferrari 599 GTO

Aperto da alura, Marzo 26, 2010, 17:49:00

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

superpyno

MRC

Homer

Citazione di: &re@ il Aprile 08, 2010, 15:40:54
che se ne sbatterà allegramente! ;D
standing ovation e 188 minuti di applausi!!

la gto è quasi una xx omologata,ha anch'essa dei componenti di aerodinamica attiva, modifiche al cambio e ai freni...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Cazzo che bella!!
Non ho capito una cosa però, il tetto è in carbonio o semplicemente in nero?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Prozac87

semplicemente nero ;D bella bella, top gear la osanna come motore anteriore più veloce sullo 0-100.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

mmm... rosso sangue, molto ferrari-dark ;D

anche se gialla...

:'( :'( :'(
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

mi piace da morire!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

FlyingFab

si riescono a tirare fuori dei bei ferri  ;D ;D
però come configuratore preferivo quello della mclaren..
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Samurai X

Tutta nera è bella...anche i cerchi ovviamente...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tommy