SLP Camaro ZL

Aperto da saturn_v, Marzo 23, 2010, 23:18:18

Samurai X

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2010, 16:32:54
sì, ma avere un gemello gnucco....   VI SCAMBIANO L'UNO PER L'ALTRO!  ;D

Io non sono gnucco...diciamo che ho voluto essere sicuro di non fare una gaffe  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

La Camaro mi ha deluso a Ginevra.....non mi ci sono sentito per niente a mio agio.

Preferisco mille volte la corvette...anche quella da "barbone" me la faccio bastare  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2010, 16:46:00
beh, se non sei tu quello gnucco, comunque chissà quante volte ti scambieranno per tuo gemello gnucco...  ;D

Non ci sto capendo più niente O_O
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2010, 16:50:27
la gnoccaggine è contagiosa, specie fra consanguinee.

Tony...se tu non fossi stato già impegnato ti  avrei presentato due gemelline... =)

tonyclifton

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2010, 16:50:27
la gnuccaggine è contagiosa, specie fra consanguinei.

Scommetto che sei biondo!!  :P :P :P
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

911

Citazione di: Samurai X il Marzo 24, 2010, 12:28:12
Sei sempre il migliore del pistone e oltre  ;D

Ma la puta bionda è compresa se ordini la macchina vero?

Samurai X

Citazione di: 911 il Marzo 24, 2010, 21:11:10
Ma la puta bionda è compresa se ordini la macchina vero?

;D

MRC

che prezzi cazzo!!!!!!! :-X :-X :-X :-X :-X :-X