Chi ci stà con me (group buy).

Aperto da Motesto, Marzo 15, 2010, 23:41:53

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Nielli

Certo che qua dentro vi volete tutti un sacco di bene  ;D ;D ;D
Ho intuito anche dalle altre discussioni che il bersaglio di Emi in questo periodo è Dogui ... ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nickee

Citazione di: Nielli il Marzo 30, 2010, 17:48:54
Certo che qua dentro vi volete tutti un sacco di bene  ;D ;D ;D
Ho intuito anche dalle altre discussioni che il bersaglio di Emi in questo periodo è Dogui ... ;D ;D

Dogui è il bersaglio di tutti semplicemente perchè è stato votato come il "Miglior Utente de Il Pistone 2009". Alla fine c'è sempre molta invidia attorno a chi vince questi premi. E' il pegno da pagare per essere così rappresentativi ed ammirati.

Losna

Nickee

Citazione di: Losna il Marzo 30, 2010, 17:53:04
;D

In compenso, mentre il piston best target è indiscutibilmente di Dogui, per la piazza d'onore siete ben in tre a lottare: tu, Pasquale e Tramp...   ;D ;D

PS: naturalmente sto scherzando.

PPS: non troppo, però.....  ;D

Sarei semplicemente onorato di poter concorrere per tale posizione. Non è da tutti ;D

Emi

io non sono stronzetto, io sono KOB, è diverso!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nielli

Citazione di: Losna il Marzo 30, 2010, 17:50:03
veramente Dogui è il bersaglio di tutto il Pistone, ma lui fa di tutto per esserlo, e quindi probabilmente gli piace....  ;D

Emi invce è abbastanza stronzetto un po' con tutti....  ;D
Capito... ::) credevo che il gioco fosse eliminarsi uno alla volta a suon di stronzerie  in maniera che l'ultimo potesse acquisire la proprietà del main-frame del pistone...   "ne rimmarrà solo uno" decapitazioni...spade...fulmini ecc ecc

MRC

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tonyclifton

;D
                                 ;D ;D
                               ;D ;D ;D
                             ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna

jimb0

Citazione di: Losna il Marzo 30, 2010, 17:53:04
In compenso, mentre il piston best target è indiscutibilmente di Dogui, per la piazza d'onore siete ben in tre a lottare: tu, Pasquale e Tramp...   ;D ;D

e il mauring? fuori classifica? ;D ;D

Losna