Le motivazioni per lavorare meglio-

Aperto da Motesto, Marzo 14, 2010, 22:14:50

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Marzo 15, 2010, 15:30:52
no ha il ROOL bar...ancora meglio :P

"VENIRE A VISIONARE LA VETTURA DA LONTANO."   ??? ???

FlyingFab

Citazione di: Homer il Marzo 15, 2010, 13:57:05
... SEDILI A CULLA RECING SPORT AVVOLGENTI, CINTURE A 4 PUNTI,
mamma mia.. pure i sedili resing  :P :P ovviamente mai corso, col bull bar.. e se la paghi in contanti di montano anche i martinetti idraulici per i cambi gomme  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Emi

pare che l'abbia comprata il dogui, si sono presentati, dogui ha detto "il meglio del segmento ed oltre" l'altro ha risposto citando a memoria la pappardella che ha scritto su autoscout...

dogui credendo di aver trovato un nuovo guru l'ha comprata.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

Secondo me ha perdite di memoria a breve termine... ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Marzo 15, 2010, 19:40:42
minchia, guardate il sito di sto psicopatico  :o :o :o

http://omarforlini.com/lista.php

Ha un 360 Modena con
"SCARICHI CHALLANGE" e "SCARICHI SPORT"...
3 tipi di sedili "RACING", "SPORT" e "SPORTIVI"
ben due tipi di volante: "IN PELLE" e "SPORTIVO"
tre tipi di cerchi: "DA 19" e "SUPER LEGGERI" e "in lega"
Tre antifurti "Antifurto, ANTIFURTO, ANTIFURTO SATELLITARE"
l'unica Ferrari con due tipi di cambio!!! "CAMBIO AUTOMATICO" e "CAMBIO F1 AL VOLANTE"
Persino un FULL! e la PELLE TOTALE! Arma definitiva!
;D ;D ;D

Homer

Dai è evidente che han un format standard dove flaggano certe voci e viene compilata in automatico la lista degli optional...figata la corvette e la 335...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Marzo 15, 2010, 21:02:49
Dai è evidente che han un format standard dove flaggano certe voci e viene compilata in automatico la lista degli optional...figata la corvette e la 335...

Ma va?  :P

Ma se vendi certe auto forse sarebbe meglio dare un'occhiata agli annunci prima di pubblicarli...  8)

MarzulLaurus

Neh, ma  a don kaiser la corvette a meno di 40'000?

Ho capito che non ha i 4 posti... però... magari...

THE KAISER

Ho visto ho visto...le vette e le r8 si trovano a quotazioni veramente interessanti... Non so, sto facendo respiri profondi e mi tengo calmo x non fare cazzate ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

jimb0

Citazione di: THE KAISER il Marzo 15, 2010, 23:01:43
Ho visto ho visto...le vette e le r8 si trovano a quotazioni veramente interessanti... Non so, sto facendo respiri profondi e mi tengo calmo x non fare cazzate ;D

se non fai cazzate ora che sei giovane, poi quando le fai? ;D
e poi un domani le cose che ricorderai con piacere saranno proprio le cazzate! ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: jimb0 il Marzo 16, 2010, 10:20:38
se non fai cazzate ora che sei giovane, poi quando le fai? ;D
e poi un domani le cose che ricorderai con piacere saranno proprio le cazzate! ;D ;D
ma io l'ho già fatta una cazzata, bisogna anche scaglionarle un pò nel tempo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.