Menu principale

350z

Aperto da THE KAISER, Marzo 12, 2010, 20:05:02

THE KAISER

comunque, la mia è collaudata e di provata affidabilità...una meno kilometrata resta sempre un'incognita ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Panama: "Where the World meets"

Homer

rispetto alla tua è una cacatiella :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Marzo 13, 2010, 13:23:55
rispetto alla tua è una cacatiella :P

Quoto al 100%.

Minchia Anto', cacata peggiore non potresti fare!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

piuttosto prendi un TTS...

TonyH

La nuova S4 è un gran mezzo (non è escluso che rompa le balle al genitore affinchè la prenda  :P), ma è qualcosa di totalmente diverso dalla 350Z.
Mi sa che se ci cerchi le stesse emozioni fai una belinata.

Piuttosto una 370Z no?  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

mi pare volesse una vettura più grande e a 4 porte, ed era orientato sulla S5 SB, non S4.
sbaglio?

THE KAISER

Avete ragione cribbio...x non pentirmene ci vorrebbe qualcosa di più incazzato e arrogante nella sonorità e nell'erogazione ...ci vuole almeno una r davanti alla s se si parla di audi...l'idea era che la maggior forza bruta in accelerazione che potrebbe avere il tfsi compensasse al minor feling di guida. Su you tube qualche video l'avevo visto e sentito, ma farsi un'idea veritiera non è facile,per questo chiedevo se qualcuno l'avesse sentita dal vivo...una bella rs5 con cui ha fatto due giretti qualche pezzo grosso audi e ceduta col 30x cento di sconto sarebbe perfetta ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Si mrc parlavo solo di 5,ma credo che a livello di sensazioni cambi poco rispetto alla 4

TheCip

la butto lì....Cayman S ????

TheCip

Citazione di: TheCip il Marzo 13, 2010, 14:49:25
la butto lì....Cayman S ????
mi ero dimenticato i 4 posti :), sorry

MRC

Antonio,
direi che non puoi discostarti da
- S5 o SR5
- 335i o M3

non vedo altro nel panorama degno di queste 2.
che poi sia 2-4 porte dipende da te e da quanta "comodità" ti serve

Motesto

m5 sw km zero

oppure rs6

Homer

Citazione di: Silver Dogui il Marzo 13, 2010, 15:16:53
m5 sw km zero

oppure rs6

un'astronave no? un'ageile e sportiva S8? una Rolls Royce Mansory? una Brabus S V12 triturbo da 730CV? minchia sei veramente un fenomeno...

J. C.

Citazione di: Homer il Marzo 13, 2010, 15:41:02
un'astronave no? un'ageile e sportiva S8? una Rolls Royce Mansory? una Brabus S V12 triturbo da 730CV? minchia sei veramente un fenomeno...

Vabbè Giorgio ma Dogui a parte, non è che la 350 sia un fuscello, e men che meno quella robaccia che Anto' vorrebbe comprare...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...