voglia di qualcosa di buono....

Aperto da Motesto, Febbraio 15, 2010, 08:51:59

Motesto

mah , ieri avevo voglia di un auto:

- sportiva
-abbastanza comoda
- con riscaldamento
- magari cabrio o con tettuccio apribile (vogli opoca aria adosso)
- pistaiola
- abbastanza comoda
- veloce
-accelerosa
-non costosissima
- se è 2+2 meglio magari la uso di più
- stylosa
-facile da mantenere
-divertente

mi sono sovvenute due auto, ma entrambe hanno punti a loro sfavore.
voi cosa suggerireste avanti alle richieste di questo ragazzo??

Emi

prova a vedere se trovi dei neuroniin giro, anche usati,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

dico la verità , ho pensato a due auto..

Homer

tutta qui l'illuminazione ricevuta via BT?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Fatti dare il "ferrero rocher" di Ambrogio.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Ma quelle due sono "facili da mantenere" nel senso che è facile tirare fuori il blocchetto degli assegni? ;D

vatanen

dogui,sei più volubile di una donna in pre ciclo... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: &re@ il Febbraio 15, 2010, 10:02:18
Ma quelle due sono "facili da mantenere" nel senso che è facile tirare fuori il blocchetto degli assegni? ;D

effettivamente...

se l'evora avesse un bel volumetrico...

THE KAISER

L'evora l'appoggio alla grande...mi convince, allestita bene anche dentro è molto bella da vedere...e soprattutto sembra sia stupenda da guidare, meglio anche di cayman. Ma dipende da cosa vuoi spendere, se vuoi nuovi o usati...secondo me dovresti vendere audi (eh...è una parola ;D ;D ;D )e lotus e prendere una tuttofare che sia divertente e coinvolgente (non importa il tempo sul giro) e sfruttabile...e usare quella tutti i giorni. La soddisfazione è immensamente più grande (almeno x il mio modo di vedere...e x la mia attuale esperienza...anche se inizio ad avere timori...tipo qualche mezza battuta della mia raga che sostiene che i sedili bassi sono scomodi x i viaggi luoghi...)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Ma resisterò...le giardinette non mi avranno MAI!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 15, 2010, 13:35:04
anche se inizio ad avere timori...tipo qualche mezza battuta della mia raga che sostiene che i sedili bassi sono scomodi x i viaggi luoghi...)

Cambia ragazza!  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

L'importante è che non cambi auto 8)

mariner

prendi un camper e falla cucinare, lavare , etc...vedrai che camba idea...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fabrizio.b

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 15, 2010, 13:36:21
Ma resisterò...le giardinette non mi avranno MAI!

bha , una 300 c station con davanti il 5.7 oppure il 6.3 V8 non è che faccia proprio schifo , anche in casa audy una volta superata la ripugnanza per i 4 anelli al naso una bella Rs4 od Rs6 ....una 159 3.2 v6 la vogliamo buttare ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

THE KAISER

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 15, 2010, 14:09:41
bha , una 300 c station con davanti il 5.7 oppure il 6.3 V8 non è che faccia proprio schifo , anche in casa audy una volta superata la ripugnanza per i 4 anelli al naso una bella Rs4 od Rs6 ....una 159 3.2 v6 la vogliamo buttare ?
Si, in effetti alcune giardinette non sarebbero da buttare ;D
In casa audi anche l'attuale S4 sarebbe interessante...

ma in questo momento basso profilo per tutti...non cambiano niente