Audi A1 [foto ufficiali]

Aperto da Ares, Febbraio 09, 2010, 22:28:12

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

comunque devo ammettere che internamente quest'A1 pare piuttosto bella e ben fatta...è l'esterno che rovina tutto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

internamente sarà sicuramente da paura in quanto a qualità.

THE KAISER

Da paura...non esageriamo...a me non dice granché nemmeno a4 internamente quanto a materiali
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: Superpyno il Febbraio 11, 2010, 14:04:18
internamente sarà sicuramente da paura in quanto a qualità.

Peccato che dopo un po' di anni varra' sempre 1000 euro, come le sue concorrenti.  ;D

Ormai la qualita' non so a chi serva, visto che tutti buttano via la macchina dopo 3 anni, e le svalutazioni sono pressoche' uguali per tutti.

Patarix

Non si capisce se è un'immagine ufficiale o meno, ma ho trovato un'immagine che ritrae la S1:

Si parla di un 1.4 Turbo da 200cv e 300nm di coppia, S-Tronic e velocità di 250km/h (quest'ultimo dato mi sembra un po' utopistico...)
Fonte: http://www.audiblog.nl/?p=28682

Quanto alla A1, a me non dispiace assolutamente; il posteriore è un po' strano, da vedere dal vivo. Trovo molto belli gli interni:

Altri dettagli vari:

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

baranzo

Il dato sulla velocità è plausibile, un Cx di 0.32, dimensioni ridotti, c potrebbe anche stare.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

superpyno

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 11, 2010, 14:18:39
Da paura...non esageriamo...a me non dice granché nemmeno a4 internamente quanto a materiali

beh........i materiali audi e l'assemblaggio sono da numeri uno IHMO.
anche rispetto a mercedes e bmw.
le giapponesi non le conosco, le italiane lasciamo perdere.

THE KAISER

Citazione di: Superpyno il Febbraio 12, 2010, 17:21:41
beh........i materiali audi e l'assemblaggio sono da numeri uno IHMO.
anche rispetto a mercedes e bmw.
le giapponesi non le conosco, le italiane lasciamo perdere.
sarà, ma ho toccato con mano una q5 ed una sportback...forse perchè a leggere il forum mi aspettavo una rolls, ma non mi hanno fatto particolare effetto...non mi veniva da accarezzare la plancia con godimento ;D ;D

alura

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 12, 2010, 17:40:46
...non mi veniva da accarezzare la plancia con godimento ;D ;D

Ma come ? Non ti e' diventato duro ?  ??? ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Blaze

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 12, 2010, 17:40:46
sarà, ma ho toccato con mano una q5 ed una sportback...forse perchè a leggere il forum mi aspettavo una rolls, ma non mi hanno fatto particolare effetto...non mi veniva da accarezzare la plancia con godimento ;D ;D

Io ho sempre trovato i materiali della sportback di un mio amico assolutamente allineati a quelli di 147 parimenti equipaggiata (volante,cambio e sedili in pelle).

Solo l'audi è assemblata meglio,molti meno scricchiolii che sull'alfa...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

MarzulLaurus

Citazione di: alura il Febbraio 12, 2010, 17:45:41
Ma come ? Non ti e' diventato duro ?  ??? ;D

forse è diventato omosex... ;D

Homer

250 con 200 cv non li vede neanche la prius...non ci arriva la focus rs che ne ha piu di 300! Forti  i fari posteriori inseriti nel portellone...l'accessibilità al bagagliaio dev'essere ottima
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vigggi

http://www.auto.it/video/audi/a1/2010/02/10-2001/Nuova+Audi+A1

come linea non mi sembre certo migliore della mini e della mito... ricorda vagamente la mitica auto di paperino....

Prozac87