Renault Wind [foto ufficiali]

Aperto da Ares, Febbraio 05, 2010, 12:34:04

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

tommy

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Checco

Questa dunque sarebbe la famosa Twingo CC? Beh, niente male, direi..
"Al mio segnale, scatenate l'inferno!!"

oscar

caruccia ma dietro di lato non si vede una cippa, uscire dai parcheggia sarà una roulette russa.
intelligente il tetto.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

Samurai X

Fosse più lunga, più larga e più bassa...sia di profilo che di assetto...sarebbe una specie di lotus... così com'è fare la (brutta) fine della smart roadster...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

mi par di capire che il tetto sia un incrocio tra una CC classica e la ferrari che ruotava all'indietro il tetto (non ricordo il modello).
Non potevano ruotare semplicemente il tetto come sulla ferrari invece di aprire anche il baule per mettercelo dentro?

Prozac87

Citazione di: MRC il Febbraio 06, 2010, 09:52:13
mi par di capire che il tetto sia un incrocio tra una CC classica e la ferrari che ruotava all'indietro il tetto (non ricordo il modello).

Superamerica :)

mah, alla fine anche nella 500 nuova se il tetto è aperto-o anche chiuso- dietro in manovra si vede ben poco. carina, in linea con tigra e piccole cc