Dream Car

Aperto da THE KAISER, Gennaio 26, 2010, 10:03:31

Samurai X

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 26, 2010, 13:58:26
in questa fantasia sono straricco, devo spendere! ordino una Aston V12 Vantage. poi vado dal signor Zagato e gli dico: "Buon'uomo, ecco a lei 1.5 milioni di euro: la voglio cabrio." ;D o anche Vignale, ma mi sa che ha chiuso.. >:(

Sai che da qualche giorno ho un progetto fantasioso sulla falsariga del tuo, ma molto più economico...

Prenderei una Brera V6 Q4 Q-Tronic e ci aggiungerei i soldi necessari per alleggerirla (niente sedile posteriore, cofano in carbonio, lunotto in policarbonato, roll-bar) assetto ribassato e modifiche al motore (doppia turbina) e ai rapporti del cambio...

Direi che tra l'auto e le modifiche con 70 mila euro dovrei starci dentro...tu che dici?  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Prozac87

Citazione di: Samurai X il Gennaio 26, 2010, 14:14:36
Sai che da qualche giorno ho un progetto fantasioso sulla falsariga del tuo, ma molto più economico...

Prenderei una Brera V6 Q4 Q-Tronic e ci aggiungerei i soldi necessari per alleggerirla (niente sedile posteriore, cofano in carbonio, lunotto in policarbonato, roll-bar) assetto ribassato e modifiche al motore (doppia turbina) e ai rapporti del cambio...

Direi che tra l'auto e le modifiche con 70 mila euro dovrei starci dentro...tu che dici?  ;D

ottima idea!mi sa rimane comunque una balenuccia, come peso, ma l'idea ce stà :D

Samurai X

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 26, 2010, 14:20:31
ottima idea!mi sa rimane comunque una balenuccia, come peso, ma l'idea ce stà :D

Dimenticavo i sedili con guscio in carbonio...

Ovviamente la farei nera opaca con cerchi neri a fori...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Cizu

dato che l'osella non si puo' usare direi che la candidata numero 1 e' la vasca da bagno
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

mauring

Citazione di: Cizu il Gennaio 26, 2010, 14:32:54
dato che l'osella non si puo' usare direi che la candidata numero 1 e' la vasca da bagno

Anche l'Osella non e' un mostro di design, e l'assetto e' troppo morbido !  ;D ;D

tommy

oscar

ma deve essere regolarmente immatricolata? ;D perchè io vorrei questa http://www.seriouswheels.com/cars/top-2006-JCB-Dieselmax.htm   ;D ;D

se proprio dite che è vietato andarci a fare la spesa allora sono indeciso tra una cosa del genere
http://www.seriouswheels.com/cars/2008/top-2008-Gumpert-Apollo-Sport.htm

oppure una cadillac 16 cilindri elaborata con tecnologia moderna
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

vatanen

205 t16 ex gruppo B...  8) ed è pure targata!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Prozac87

Citazione di: oscar il Gennaio 26, 2010, 15:44:39

oppure una cadillac 16 cilindri elaborata con tecnologia moderna

IBRIDA!!! ;D
bellissima comunque :)

MRC

Zonda 5
fantastica serie limitata infarcita di carbonio, realizzata in appena 5 esemplari (da cui il nome)

oscar

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 26, 2010, 16:11:42
IBRIDA!!! ;D
bellissima comunque :)

macchè ibrida, un 16 cilindri 8000cc ci tiro fuori una coppia da rimorchiatore e un 700cv e poi ai semafori ci faccio le penne ;D
cmq a guardare ste macchine mi viene da pensare cosa si potrebbe fare oggi.... altro che zonda o murcielago che al primo dosso bisogna fermarsi ::).
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

tonyclifton

F50.....
L'ultima vera Ferrari!
Nada ABS, nada servo, nada tcs esp psp ps3 xbox ecc ecc
e sopratutto
NADA CAMBIO A PALETTE  ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

parlando di auto serie e forse un domani comprabili ...

Maclaren Mp4-12c

comprabili

step 1 - exige cup
step2 - porsche gt3

Ma non esistono auto "deam" lavorando seriamente , o avendo botte di fortuna, ci si può permettere tutto.

tonyclifton

Citazione di: Il Baronetto Dogui il Gennaio 26, 2010, 20:10:17
parlando di auto serie e forse un domani comprabili ...

Maclaren Mp4-12c

comprabili

step 1 - exige cup
step2 - porsche gt3

Ma non esistono auto "deam" lavorando seriamente , o avendo botte di fortuna, ci si può permettere tutto.
Effettivamente non le ho mai sentite nemmeno io......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Gennaio 26, 2010, 20:12:52
Effettivamente non le ho mai sentite nemmeno io......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

dream
deam
team=scuderia

Dogui vuole una scuderia...il tuo subconscio ha parlato...