318iS E30....presa

Aperto da Nielli, Gennaio 14, 2010, 14:40:17

Homer

Citazione di: Nielli il Gennaio 14, 2010, 23:45:01
Paese benedetto  :P
Senti, anche se ti sta un po in cu.. da quel che ho potuto capire...

ma va figurati, si scherza...siamo amici da una vita!!

Citazionenon è che gli fai una bella foto ...alla macchina intendo , sono troppo curioso...
Posso solo immaginare, gia è divertente da morire la mia figuriamoci una roba del genere  :P

provvederò!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nielli

Grazie , ti assicuro che è veramente divertimento puro  ;D

Nielli

Se mi riesce di fare manutenzione all'impianto di un capannone prima che venga buio , faccio le foto per l'asi e lunedì la presento al club. Che voi sappiate ,è vero che adesso le pratiche si pagano?? :P

mauring

Citazione di: Nielli il Gennaio 15, 2010, 11:46:47
Se mi riesce di fare manutenzione all'impianto di un capannone prima che venga buio , faccio le foto per l'asi e lunedì la presento al club. Che voi sappiate ,è vero che adesso le pratiche si pagano?? :P

Nel mio club 20 euro le auto e 10 le moto.

Non credo che ti strapperai i capelli per questo.  ;D

Nielli

Citazione di: Mauring il Gennaio 15, 2010, 12:06:15
Nel mio club 20 euro le auto e 10 le moto.

Non credo che ti strapperai i capelli per questo.  ;D
direi di no ;D il fatto che oltre a prendere dei soldi che prima non prendevano ci mettano oltre 3 mesi come prima ...si però, rischio di perdere il treno :P
Alla fine è venuta a costare tra auto e passaggio circa 1500 euro che tutto sommato va bene considerando la terapia del buon umore che il mezzo esercita, ma 4 anni di bolli pieni... ::)

mauring

Citazione di: Nielli il Gennaio 15, 2010, 12:31:22
direi di no ;D il fatto che oltre a prendere dei soldi che prima non prendevano ci mettano oltre 3 mesi come prima ...si però, rischio di perdere il treno :P
Alla fine è venuta a costare tra auto e passaggio circa 1500 euro che tutto sommato va bene considerando la terapia del buon umore che il mezzo esercita, ma 4 anni di bolli pieni... ::)

Col mio club le certificazioni sono sempre arrivate in poco tempo, circa un mese e mezzo.

Spera che il ddl Berselli resti a dormire ancora un po', altrimenti o versi 5 anni di bolli interi o devi lasciarla ferma 5 anni.  :-\

Nielli

E' sicuramente una cosa che non deve succedere :P , ma gli anni non sono 4 dato che è un 89 ? compie 25 anni nel 2014...

Homer

Citazione di: Nielli il Gennaio 15, 2010, 13:14:41
E' sicuramente una cosa che non deve succedere :P , ma gli anni non sono 4 dato che è un 89 ? compie 25 anni nel 2014...

ti conveniva fare l'iscrizione asi prima così non pagavi l'ipt sul trapasso!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nielli

E' vero , ma per quel che so ci vogliono quasi 3 mesi per avere il talloncino dell'ASI, ed è difficile trovare un proprietario che vuole diventare ex proprietario che aspetti 3 mesi per finire la cosa...certo sarebbe stato sicuramente meno costoso... :P

Nielli

Ho passato una serata divertente  ;D, uscito di casa piu o meno alle 22 con il compagno di idiozie di una vita ;) abbiamo scarrozzato in BMW nelle varie stradine intorno a villanova per cominciare seriamente a conoscere il mezzo, sterrato e ancora sterrato ( che qua intorno non è difficile da trovare...)  oltretutto verso ganaceto sulla sinistra si trova un'immenso piazzale sterrato dove ci si può anche permettere di fare sbagli senza cozzare su nulla, sono persino tornato a casa a prendere i coni bianchi e rossi per delineare una sorta di percorso , verso le due abbiamo cercato un fondo asfaltato dove continuare le lezioni e ci siamo spostati verso la zona industriale di campogalliano.
Sono tornato a casa alle 4  ;D ;D divertito come un bimbo dopo la prima uscita con la macchinina telecomandata che ha portato babbo natale ;D    Cavolo è proprio uno spasso, unisce l' equilibrio e la neutralià di comportamento a un'impostazione realmente sportiva nella guida veloce senza strafare , diventando sovrasterzante ma gestibilissima cercando dinamiche estreme , estremamente comunicativa e poi la cosa che mi piace tanto è che il muso va sempre dove dici tu al contrario delle TA e della stessa mia golf GTI che oltre ad un certo limite e con trasferimenti di carico troppo bruschi ha comportamenti fastidiosi, passa dal sottosterzo molto marcato al sovrasterzo repentino, questa sembra che tutto quello che fa lo faccia a rallentatore avvertendoti e lasciandoti tutto il tempo di gestire.
Finalmente ho capito perchè la preparano così spesso per un utilizzo sportivo  ;)
Adesso mi vien voglia di smontarla tutta e di prepararla come dico io...ma è meglio che mi calmo, prima vedo con l'asi come va, se va male avrò 4 e piu anni per rifarla :P

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Nielli

mauring

Citazione di: Nielli il Gennaio 20, 2010, 13:19:43
Un po' di muso.... ;D ;D ;D ;D

:o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D

............................