se potessi.....

Aperto da Motesto, Gennaio 13, 2010, 23:28:46

Motesto

mi comrperereii una roll royce anni 70

la dipingerei personalemnte con mie idee assolutamente senza senso

sostituireri lo spirit of ectasy (da mettere rigorosamente a casa in salotto) con un pupazzo raffigurante buzz light year!  ;D

stereo semrpe a manetta su pezzi woostocckianiiiiii

peace and love raga!  ;D ;D

jimb0

se invece non puoi ti accontenti di un derrick e ci metti i tappetini persiani.

Motesto

il persiano è d'oblligo.

sei mai salito su una rolls vera??

i tappettini penso pesino 30kg l'uno, credo siano di lana merinos!!  ;D

tonyclifton

Io mi piglierei l'auto più anonima/da sfigato possibile ci metterei su 500cv per sverniciare tutti i suvvisti e/o possessori di Audi A3 che sfanalano a destra e manca da 1km per passare sempre e comunque!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

Citazione di: andykauffman il Gennaio 13, 2010, 23:50:45
Io mi piglierei l'auto più anonima/da sfigato possibile ci metterei su 500cv per sverniciare tutti i suvvisti e/o possessori di Audi A3 che sfanalano a destra e manca da 1km per passare sempre e comunque!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

amico
non pensare a sverniciare qualcun altro.
pensa piuttosto a vernciare la tua macchina!

tonyclifton

Citazione di: Il Baronetto Dogui il Gennaio 13, 2010, 23:53:45
amico
non pensare a sverniciare qualcun altro.
pensa piuttosto a vernciare la tua macchina!
Questa non l'ho capita... ??? dovrei al massimo riverniciarla la mia, visti i graffi!! ;D ;D però sarebbe divertente avere una macchinetta anonima con sotto 500cv!!! Su un sito vidi una tipo sedicivalvole con meccanica delta e 500cv....Unico indizio erano i freni di una 911, per il resto era assolutamente anonima!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

tonyclifton

^^^^^^^^^^^

se potessi lo farei!!!!!!!

Motesto

Citazione di: andykauffman il Gennaio 13, 2010, 23:59:37
Questa non l'ho capita... ??? dovrei al massimo riverniciarla la mia, visti i graffi!! ;D ;D però sarebbe divertente avere una macchinetta anonima con sotto 500cv!!! Su un sito vidi una tipo sedicivalvole con meccanica delta e 500cv....Unico indizio erano i freni di una 911, per il resto era assolutamente anonima!

lo disse un anonimo golfista ad un 147ista.....
quest'ultimo lanciò la sfida..... ma fù  sverniciato lui stesso!!

un storia vera !!!  ;D ;D ;D ;D

tonyclifton

Citazione di: Il Baronetto Dogui il Gennaio 14, 2010, 00:13:52
lo disse un anonimo golfista ad un 147ista.....
quest'ultimo lanciò la sfida..... ma fù  sverniciato lui stesso!!

un storia vera !!!  ;D ;D ;D ;D
Beh, con me hanno vita facile....quando la strada è dritta....... ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Il Baronetto Dogui il Gennaio 13, 2010, 23:28:46

la dipingerei personalemnte con mie idee assolutamente senza senso

sostituireri lo spirit of ectasy (da mettere rigorosamente a casa in salotto) con un pupazzo raffigurante buzz light year!  ;D

stereo semrpe a manetta su pezzi woostocckianiiiiii

peace and love raga!  ;D ;D

tira meno di bamba...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

The Tramp

Citazione di: Il Baronetto Dogui il Gennaio 13, 2010, 23:28:46

Dai, non poi permetterti 13.000 €? ::)

da repubblica.it

"Una Rolls al prezzo di una Panda
Il mito dell'auto è a saldo
Con 13 mila euro ci si porta a casa una Silver Shadow, con 15 mila una Silver Spirit. La crisi e la sterlina debole rendono abbordabili macchine da sceicchi che oggi pagano 50 euro di bollo e circa 200 euro di assicurazione, consumano tanto ma non quanto molti credono. Pezzi di ricambi cari ma macchine indistruttibili

Motesto

lo sò su pisonhead si trovano a proprio poco.

e avrei pure il meccanico giusto...

mapoi nonla userei sarebbe sprecata!

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Motesto

Citazione di: vatanen il Gennaio 14, 2010, 01:07:45
tira meno di bamba...

dovete sapere tutti...

ieri il signorino ieri sera  in questione mi ha dato forfait!!

Non se la sentiva di usare il bolide con il bagnato!!  ;D ;D ;D

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  per punizione non verrò MAI sulla tua macchina!
E ti lancio una sfida a Varano,altrochè !! aahahahahahaah  ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: andykauffman il Gennaio 13, 2010, 23:50:45

Concordo con Andy.  :D

Una vecchia Dedra integrale, con le scritte tolte e rovinata di carrozzeria, ma con un bell'assetto e col motore portato a 300cv.  8)

Oppure una 164 Turbo nelle stesse condizioni, con una superpreparazione.

La piu' bella cosa e' vedere le facce attonite di chi non se l'aspetta, come mi succedeva con la 205 Xs contro i golfisti dieselari, convinti di aver un missile sotto al culo.  ;D ;D