rinnovare linea scarico

Aperto da Motesto, Gennaio 11, 2010, 16:28:49

Emi

io un motore monofarfalla che viene trasformato in 4 farfalle non l'ho mai sentito girare pieno sotto i 4500 giri, magari sono deviato io oppure ho visto plurifarfallati un pò spinti..

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: andykauffman il Gennaio 12, 2010, 17:43:02
?????? missà che ti sbagli qua.................
e anche qua.......magari sono un po' sprecati.......

concordo con emi

tonyclifton

ecco appunto...... va tutto dimensionato come dicevo, non è necessario metterne 4 da 60mm!!!!!!!!

http://www.passionesaxo.com/Aspirazione.htm
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Emi

e che cazzo te ne fai di 4 farfallati piccoli?
dato che se la usi stradale sei a rischio arresto e se ti pianti contro qualcuno sei rovinato tanto vale spendere i soldi per i farfallati e prenderne 4 come si deve
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2010, 17:52:07
e che cazzo te ne fai di 4 farfallati piccoli?
dato che se la usi stradale sei a rischio arresto e se ti pianti contro qualcuno sei rovinato tanto vale spendere i soldi per i farfallati e prenderne 4 come si deve
per avere più tiro ai bassi e medi.........oltre che agli alti!! ;)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Emi

ma son filosofie, io su una stradale o faccio un proiettile...oppure lascio stare

tonyclifton

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2010, 17:56:07
ma son filosofie, io su una stradale o faccio un proiettile...oppure lascio stare
Esagerato! O bianco o nero?? Il serie K base aveva se non erro 120cv, i migliori sono arrivati a tirarne fuori 240! Perchè non si può avere una via di mezzo??

Motesto

Citazione di: andykauffman il Gennaio 12, 2010, 17:58:34
Esagerato! O bianco o nero?? Il serie K base aveva se non erro 120cv, i migliori sono arrivati a tirarne fuori 240! Perchè non si può avere una via di mezzo??

240 lasciamo perdere.

diciamo a costi alti190 è il suo limite fisiologico.

costi accettabili 155/160cv

tonyclifton

Citazione di: Dogui il Gennaio 12, 2010, 18:22:09
240 lasciamo perdere.

diciamo a costi alti190 è il suo limite fisiologico.

costi accettabili 155/160cv
Mi pare che tu sia già a buon punto, se non ho capito male hai già lo scarico completo! Con camme, guarnizione e 4 corpi i 160 sono là...penso...e poi magari i prigionieri nuovi che nel serie K partono dal basamento e fanno sandwich. quelli di serie ho sentito che sono un po' deboli...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Losna il Gennaio 12, 2010, 18:34:50
le Winx, in pratica...

la farfallina che ho in testa è un pò più discreta come dimensioni.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tonyclifton

Losna

Motesto

Citazione di: andykauffman il Gennaio 12, 2010, 18:30:59
Mi pare che tu sia già a buon punto, se non ho capito male hai già lo scarico completo! Con camme, guarnizione e 4 corpi i 160 sono là...penso...e poi magari i prigionieri nuovi che nel serie K partono dal basamento e fanno sandwich. quelli di serie ho sentito che sono un po' deboli...

ferma tutto...

per fare 130cv dovrei esserci ma ho solo centrale/skat +scarico+ aspirazione+ eventualemnte cf 52 e colletore "sbavato e controllato.

per 160 cv dovrei in più

cambiare profilo alle cammes
se non si vuole cambie la ecu (solo quella 800 euro + mappa) bisogna aggiungere il regolatore carburante
lavorazione testa
consigliati piattelli valvola rinforzati

per 190 cv

lavorazione testa partendo da una testa vvc (valovolone più grosse) , ripofilature cammes vvc o blanking kit , pistoni forgiati .

Valuta tè i costi.
considerando che un jenvey viene almeno 500 euro... + filtro etc etc

I prigionieiri non hanno problemi il problema nasce dal fatto che il motore fletteva, land rover ha introdotto un castelletto modificato , e una guarnizione triplo strato. Oltre ad aver migliorato il sistema di circolazione del reffrigerante.

Losna