Morte di un vecchio amico...

Aperto da Losna, Gennaio 11, 2010, 11:28:00

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

vigggi

mentre si giravano si poteva vedere il terrore nei loro occhi... penso già che sapessero a cosa andavano in contro...

Losna

mauring

Non si possono prevedere delle specie di sedili eiettabili tipo caccia, che quando uno vede la mal parata si lancia fuori ?

Losna

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Gennaio 12, 2010, 10:25:41
Qualsiasi attività che comporti lo spostarsi nello spazio a velocità superiori ai 5 km/h comporta il rischio di morte, che il mezzo sia una bicicletta o lo spaceshuttle non fa grande differenza.

Ma il rischio puo' essere basso o alto, ed e' quello che fa la differenza.

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Gennaio 12, 2010, 10:35:22
certo, ma muore più gente nelle gare professionistiche di bicicletta che in quelle di offshore.

Questo dipende da una miriade di parametri, non certo dalle caratteristiche dei mezzi.

MarzulLaurus

^^^

beh mi vien da pensare che la bicicletta sia meno protettiva, nelle condizioni d'uso, degli offshore...

Losna

Losna

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 12, 2010, 10:44:32
^^^

beh mi vien da pensare che la bicicletta sia meno protettiva, nelle condizioni d'uso, degli offshore...

Ma bisogna pure pensare, ad esempio, che ciclisti professionisti ce ne sono a bizzeffe in tutte le parti del globo e percorrono milioni di km all'anno, mentre sugli offshore ci vanno solo 4 gatti miliardari che fanno 4 corse in croce.