Programmi e aspettative Piston team !

Aperto da Motesto, Gennaio 07, 2010, 16:39:52

Motesto

Citazione di: Emi il Gennaio 08, 2010, 10:56:17
ma nessun mistero, vai sereno ;)

o un focus Rs vecchia serie
o una megane rs (non la R)

oppure ripiego su un clio se i conti non tornano o se non trovo l'auto nelle condizioni che dico io

andrei di megane da tamburare

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

su evo uk han fatto un confronto in pista fra Golf GTI, Megane RS, Focus RS e Leon Cupra R...non son riuscito a capire il tempo della Golf, cmq la focus è stata la peggiore come tempo rilevato in pista e la cupra R ha dato più di un secondo alla Megane (che però ha girato per prima sulla pista umida)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2010, 12:09:06
su evo uk han fatto un confronto in pista fra Golf GTI, Megane RS, Focus RS e Leon Cupra R...non son riuscito a capire il tempo della Golf, cmq la focus è stata la peggiore come tempo rilevato in pista e la cupra R ha dato più di un secondo alla Megane (che però ha girato per prima sulla pista umida)
???????? sicuro???
La pista era l'unico posto dove la salvavano........
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Emi

ma i tempi a me interessano poco, se trovo una macchina da guidare un pò bastarda (e la vecchia rs lo era) son contento
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: andykauffman il Gennaio 08, 2010, 12:12:22
???????? sicuro???
La pista era l'unico posto dove la salvavano........

anche a balocco non ha fatto faville...cmq al banco la Leon Cupra R ha sviluppato più cavalli sia della megane che della focus  ::) ::) ::)

tonyclifton

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2010, 12:14:36
anche a balocco non ha fatto faville...cmq al banco la Leon Cupra R ha sviluppato più cavalli sia della megane che della focus  ::) ::) ::)
Ma la cupra R vecchia?? Quella col milleotto??
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

tonyclifton

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2010, 12:21:34
no la nuova ovviamente
:( naaa non mi piace.... prenderei la megane se in versione R26 o la focus che mi pare la più bastarda... e che oltretutto ho provato lasciandomi un bel ricordo!! :-*

Homer

Citazione di: andykauffman il Gennaio 08, 2010, 12:24:17
:( naaa non mi piace.... prenderei la megane se in versione R26 o la focus che mi pare la più bastarda... e che oltretutto ho provato lasciandomi un bel ricordo!! :-*

anche l'R26 non la fanno più...

tonyclifton

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2010, 12:28:09
anche l'R26 non la fanno più...
Si intendevo usata....la leon la fanno però, ho letto il driven su evo scorso...

Homer

Citazione di: andykauffman il Gennaio 08, 2010, 12:30:07
Si intendevo usata....la leon la fanno però, ho letto il driven su evo scorso...

della leon fan la nuova col 2.0 TFSI (241CV in versione normale e 265CV in versione "R"). Molto valida anch'essa, anche se la Mégane RS250 è molto più bastarda...però la leon ha il vantaggio delle 5 porte...peccato che non la facciano col DSG  :-\ mi pare  che neppure la Golf R e la Scirocco R vengan vendute col DSG...forse non ce la fa...

J. C.

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2010, 12:32:16mi pare  che neppure la Golf R e la Scirocco R vengan vendute col DSG...forse non ce la fa...

c'è, c'è... certo però che costano un salasso entrambe... :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

tonyclifton

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2010, 12:32:16
della leon fan la nuova col 2.0 TFSI (241CV in versione normale e 265CV in versione "R"). Molto valida anch'essa, anche se la Mégane RS250 è molto più bastarda...però la leon ha il vantaggio delle 5 porte...peccato che non la facciano col DSG  :-\ mi pare  che neppure la Golf R e la Scirocco R vengan vendute col DSG...forse non ce la fa...
E non sei contento??????????? Io non le vorrei mai con il cambio da sciampisti!
Comunque non avevo capito che il confronto fosse tutto con le nuove versioni, pensavo avessero confrontato le vecchie...

Homer

Citazione di: andykauffman il Gennaio 08, 2010, 12:37:23
E non sei contento??????????? Io non le vorrei mai con il cambio da sciampisti!

questi sono preconcetti stupidi, usalo seriamente un cambio al volante in pista e poi non ne faresti più a meno...