L'auto piu' indistruttibile della vostra famiglia

Aperto da mauring, Gennaio 07, 2010, 15:30:28

tonyclifton

Citazione di: Losna il Gennaio 07, 2010, 16:52:25
vabbè, posto i miei due record:

- vw new beetle 1.8 T totatlizzato a 1000 (mille) km
- suzuki swift.1  totalizzata intorno a 30mila km...

Chi ha fatto di meglio?
meglipo del new beetle no, meglio della swift si! Yaris con 28.000... e dieci mesi! buttata!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

Citazione di: Losna il Gennaio 07, 2010, 16:52:25

- vw new beetle 1.8 T totatlizzato a 1000 (mille) km

Questa mi e' nuova.  :o

Ma quando ?  ???

Losna

Homer

Citazione di: Mauring il Gennaio 07, 2010, 16:59:58

Ma quando ?  ???

prima di scrivere sul forum direi... cmq Emi ribadisco che ha fatto di meglio (non come età della macchina ma come età della patente)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Mauring il Gennaio 07, 2010, 16:59:58

Ma quando ?  ???

quest'ultima settimana, forse: magari era l'auto sostitutiva di Bleurk... ::) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

Samurai X

Fiat 126...29 anni...distrutta solo dai vandali...rottamata oggi...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Obelix

Renault 6 TL + di 300000 Km  poi se rotto il cavo del contachilometri nonostante fosse parcheggiata nel prato dietro il capannone partiva sempre con qualsiasi temperatura, mi ha riportato a casa dalla toscana con solo tre cilindri il quarto pistone si era rotto, mio fratello ha imparato a guidare con la macchina con il pistone rotto che si ostinava a camminare  :o nonostante tutto, e morta solo dopo aver saltato una cunetta piegandosi irrimediabilmente nel telaio.  ::)
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

fataturbina

Fiat Panda 30

215000km senza risparmio, tagliandi zero, manutenzione zero, giusto il controllo e cambio olio.

scaldava subito, andava su per i muri (prima cortissima...anche le sgommate ai semafori facevo..), consumava nulla e la caricavamo come un mulo.

che ricordi ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Emi

io il 112 l'ho piegato dopo 1 giorno di patente e meno di un ora di guida, molto meno di un ora di guida....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

The Tramp

Io ho distrutto una Argenta contro un albero in retromarcia.

Losna

mauring

Ma contro un albero e' gia' piu' "normale".....  ::) ;D :D ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin