audi, all'avanguardia della tecnica... una reale dimostrazione

Aperto da vigggi, Gennaio 06, 2010, 15:37:45

THE KAISER

A me non sembrano niente di eccezionale gli interni fino alle segmento d...credo che la differenza tra i marchi premium sia molto più avvertibile (e quindi il delta di prezzo giustificabile) sui segmenti più alti,ma fino al D, bene o male siam li... X contenuti,prestazioni, design,blasone...ma non ci mettiamo in mezzo la qualità degli interni
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pg

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 07, 2010, 14:09:05
A me non sembrano niente di eccezionale gli interni fino alle segmento d...credo che la differenza tra i marchi premium sia molto più avvertibile (e quindi il delta di prezzo giustificabile) sui segmenti più alti,ma fino al D, bene o male siam li... X contenuti,prestazioni, design,blasone...ma non ci mettiamo in mezzo la qualità degli interni

Secondo me a fare la differenza è il disegno.

Digital computers = people who count on their fingers

Losna

pg

Citazione di: Losna il Gennaio 07, 2010, 14:25:48
trovo che entrambi i volanti siano abbastanza orribili...

Ti quoto. Ma almeno sull'Alfa puoi avere degli interni che non siano tutti nero-funerale.

MarzulLaurus

Esteticamente l'alfa è avanti... ma pare che ergonomicamente sia fatta maluccio e, alla fine, mancano un po' tutti i gadgets che tanto piacciono... e dire che veramente ci vorrebe poco a mettere due pattanate hitech... giusto per prendere un po' p'o culo il gonzo di turno...

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 07, 2010, 14:29:26
Esteticamente l'alfa è avanti... ma pare che ergonomicamente sia fatta maluccio e, alla fine, mancano un po' tutti i gadgets che tanto piacciono... e dire che veramente ci vorrebe poco a mettere due pattanate hitech... giusto per prendere un po' p'o culo il gonzo di turno...

Ma il gonzo di turno e' fissato con le tedesche e da li' non si schioda.  :D

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 07, 2010, 14:29:26

... rovescio il discorso: per me esteticamente è l'Audi ad essere indietro. Pare un mortorio. Non sto discutendo sulla qualità, per me si può anche godere a palpare la morbidezza della plancia, solo che A ME tutto 'sto nero uniforme mette tristezza ....

Quanto all'ergononomicità, l'unico comando dell'Alfa fuori posto è quello di apertura bagagliaio,che sta vicino alla plafoniera  :-X

Losna

Motesto

Citazione di: Losna il Gennaio 07, 2010, 14:34:47
mi risulta che le audi si possano avere anche con interni grigio chiaro o crema....  sbaglio?

non sbagli ed inoltre può avere lefiniture in carbonino style iudex reliquia!

pg

Citazione di: Losna il Gennaio 07, 2010, 14:34:47
mi risulta che le audi si possano avere anche con interni grigio chiaro o crema....  sbaglio?

Non lo so: il configuratore Audi mi da la possibilità di fare i sedili bicolori, ma la plancia ed il cruscotto sono sempre neri ....

Motesto

Citazione di: pg il Gennaio 07, 2010, 14:41:17
Non lo so: il configuratore Audi mi da la possibilità di fare i sedili bicolori, ma la plancia ed il cruscotto sono sempre neri ....

anzitutto di serie hanno la fascia argento

sulla mia in style satinato.

e non ho viste svariate con interni beige pure la plancia

ps se ti può interessare, nel mercatino ho in vendita giusto un a4 con interni neri anche nel soffitto, ma con fascia in alluminio!!
è un affare ti tratterei sicuramente bene, 2 anni di garanzia residua, tagliando di 40km fà , e iva esposta!!! affrettati!! potrei inserrire nel prezzo una videocamera per riprenderti e rivederti comodamente da casa mentre palpi la leggendaria sofficiezza della plancia !!  ;)

Losna

pg

Citazione di: Dogui il Gennaio 07, 2010, 14:40:20
non sbagli ed inoltre può avere lefiniture in carbonino style iudex reliquia!

A me il configuratore Audi dà sempre plancia e cruscotto scuri ...

Motesto

Citazione di: pg il Gennaio 07, 2010, 14:44:09

A me il configuratore Audi dà sempre plancia e cruscotto scuri ...

ps se ti può interessare, nel mercatino ho in vendita giusto un a4 con interni neri anche nel soffitto, ma con fascia in alluminio!!
è un affare ti tratterei sicuramente bene, 2 anni di garanzia residua, tagliando di 40km fà , e iva esposta!!! affrettati!! potrei inserrire nel prezzo una videocamera per riprenderti e rivederti comodamente da casa mentre palpi la leggendaria sofficiezza della plancia !!  Wink

MarzulLaurus

Citazione di: pg il Gennaio 07, 2010, 14:33:51

Quanto all'ergononomicità, l'unico comando dell'Alfa fuori posto è quello di apertura bagagliaio,che sta vicino alla plafoniera  :-X

guarda, l'ha avuta a noleggio un amico qualche gg fa proprio a milano, e si lamentava che in alcune posizioni del cambio alcuni comandi diventano inaccessibili...

Comunque a me è il disegno che non piace di Audi... il colore, uno lo sceglie...