audi, all'avanguardia della tecnica... una reale dimostrazione

Aperto da vigggi, Gennaio 06, 2010, 15:37:45

tonyclifton

Citazione di: TonyH il Gennaio 06, 2010, 18:51:24
Che i tedeschi abbiano molta più scelta è indubbio.
Però l'intenzione di viggì era sottolineare che, a parità di motorizzazione (che poi è quella che sceglie aziendalmente l'80%  ::)) le dicerie sulla 159 sono....dicerie....

Ma certi mica possono ammetterlo...allora quando gli chiedono "come stai?" rispondono "due cucchiaini, grazie"  ::)
e poi come linea vogliamo mettere la 159 contro l'A4? ::)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

Citazione di: andykauffman il Gennaio 06, 2010, 18:56:47
e poi come linea vogliamo mettere la 159 contro l'A4? ::)

se mettiamo gli interni però  :-\ :-\ :-\ cmq io non avrei alcun dubbio per l'alfona!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Citazione di: Homer il Gennaio 06, 2010, 19:09:05
se mettiamo gli interni però  :-\ :-\ :-\ cmq io non avrei alcun dubbio per l'alfona!
vero vero.... :-\ non ho mai guidato l'A4 ma l'alfone si, più volte! é come guidabilità non è affatto male!!!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Ma gli interni di 159 non sono belli o non sono di qualità?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: Samurai X il Gennaio 06, 2010, 19:15:08

entrambi...sempre riferito ad audi ovviamente
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 06, 2010, 19:15:08
per quanto mi riguarda è più una sensazione...quelli della a4 sembravano fatti da un pezzo unico.... sull'alfa sembrano più vecchiotti e il volante è orribile!!!!!! :-X

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: andykauffman il Gennaio 06, 2010, 19:14:18
vero vero.... :-\ non ho mai guidato l'A4 ma l'alfone si, più volte! é come guidabilità non è affatto male!!!!!

magari si guiderà un pelo meglio, ma sono sempre auto da oltre 1500 kg, da che sportività vuoi pretende .

l'unica sportiva è bmw.
audi la più confortevole tecnostyle
alfa la più....... Pomigliano!  ;D

tonyclifton

Citazione di: Dogui il Gennaio 06, 2010, 20:42:13
magari si guiderà un pelo meglio, ma sono sempre auto da oltre 1500 kg, da che sportività vuoi pretende .

l'unica sportiva è bmw.
audi la più confortevole tecnostyle
alfa la più....... Pomigliano!  ;D
Dai però non vale! Tu sei di parte! :P la cosa che mi è saltata subito all'occhio è la qualità degli interni.... davvero notevole! meglio di bmw e mb!

Motesto

Citazione di: andykauffman il Gennaio 06, 2010, 22:43:00
la cosa che mi è saltata subito all'occhio è la qualità degli interni.... davvero notevole! meglio di bmw e mb!

ssssssssssssssssssss non dirlo manco per scherzo!!

tonyclifton

Citazione di: Dogui il Gennaio 07, 2010, 08:25:29
ssssssssssssssssssss non dirlo manco per scherzo!!
Ho detto un po' meglio, non immensamente! :P

MarzulLaurus

relativamente a BMW anche a me Audi pare meglio... non saprei rispetto a MB...

tonyclifton

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 07, 2010, 11:32:58
relativamente a BMW anche a me Audi pare meglio... non saprei rispetto a MB...
Io li paragonavo con quella del boss...che è una classic (è tirchio il vecchio! ;D) magari le elegance son più curate!  ???

MarzulLaurus

Ti dico la verità ho viaggiato (poco) in una C220cdi (l'ultima) e mi ha fatto proprio una gran bella impressione... però non mi sono messo a spulciare negli angoletti più nascosti... alle volte è anche il design che fa la differenza magari un design che uno percepisce più "solido/massiccio" aiuta...

tonyclifton

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 07, 2010, 11:39:41
Ti dico la verità ho viaggiato (poco) in una C220cdi (l'ultima) e mi ha fatto proprio una gran bella impressione... però non mi sono messo a spulciare negli angoletti più nascosti... alle volte è anche il design che fa la differenza magari un design che uno percepisce più "solido/massiccio" aiuta...
Sicuramente si, magari è una impressione dettata dal design... Qualche giorno fa ho fatto un viaggetto con quella, che è una 220cdi nuova, e subito dopo sulla golf V di mia suocera...sembrava un trattore! :o :o la stessa sensazione di quando scendo dalla mia e salgo su quella! Non ho ancora viaggiato su un'audi recente...