ode alle gomme da neve

Aperto da Motesto, Dicembre 19, 2009, 12:36:28

Motesto

ieri notte ore 4.00 centro cittadino in pianura

tantissime auto non partono neanche continuano a slittare.

io bello ocme il sole vasdo senza problemi.

unico guiaio che lo spalaneve aveva accumulato almeno 50 cm di neve davanti al mio cancello, giro della macchina con 360 , e ho pposteggiato al  coperto in un posteggio li vicino.

mi è toccato pure spingere due ragazze su un ponte!!!

ahaha per farmi tutta la città ci ho messo 1 ora e un quarto!!!!!!  ;D ;D

jimb0

Nickee

Concordo, le mie sono arrivate giusto in tempo ieri pomeriggio. Una manna dal cielo.... :D

MarzulLaurus

hai preso i numeri di telefono delle sig.ne che hai aiutato?

Motesto

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 19, 2009, 13:05:18
hai preso i numeri di telefono delle sig.ne che hai aiutato?

macchè ero pure incaxxato, mi hanno fatto prendere una nevicata clamorosa!!! era da bufera !!

Samurai X

Citazione di: Dogui il Dicembre 19, 2009, 13:13:03
macchè ero pure incaxxato, mi hanno fatto prendere una nevicata clamorosa!!! era da bufera !!

A maggior ragione avrebbero dovuto sdebitarsi...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: Dogui il Dicembre 19, 2009, 12:36:28
giro della macchina con 360 ,

e non potevi andare semplicemente avanti per la tua strada?  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

19 Dicembre 2009, ore 10:58am.... Sole splendente, cielo blu, venticello leggero, 28 gradi. Scusate, ma non potevo resistere!!! ;D
Panama: "Where the World meets"

ciclista

Citazione di: Patarix il Dicembre 19, 2009, 16:53:47
19 Dicembre 2009, ore 10:58am.... Sole splendente, cielo blu, venticello leggero, 28 gradi. Scusate, ma non potevo resistere!!! ;D
fan ...o Panama! ::)  qui -12, nevicata e montaggio di catene 12mm!!! mani congelate.  >:(

vatanen

io sono andato bene col coupè,non credevo...l'autobloccante lavora da dio...perchè anche se pattina,avanza ai 2 all'ora,si molla il gas,le gomme attaccano e poi via in seconda!!!!solo che patisco la turbina che non la sento caricare mai,mi piange il cuore.. :'( solo sotto un cavalcavia l'ho pompata per 10 metri in seconda,pene in erezione!!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

FlyingFab

qui solo -5, cielo grigio, swift in teoria e pratica di pendolo e freno a mano  8)
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

vatanen

Citazione di: FlyingFab il Dicembre 19, 2009, 17:59:44
qui solo -5, cielo grigio, swift in teoria e pratica di pendolo e freno a mano  8)

son curioso di sapere a valbrona quanti gradi ci saranno....ahahahahah vabbè che la mia amichetta c'ha un pick up della nissan,non avrà prob!!!grrrrr

Prozac87

tra un'ora esco..e spero che gli spargisale sian passati..oppure pattinerò per i 200 m della mia via..le altre strade son quasi tutte libere. consigli utili-a parte non fare il deficiente ;D ? ah, sono il genio senza gomme da neve (qua nevica ogni morte del papa...a parte questi 2 anni)

vatanen

Citazione di: Prozac87 il Dicembre 19, 2009, 19:03:56
tra un'ora esco..e spero che gli spargisale sian passati..oppure pattinerò per i 200 m della mia via..le altre strade son quasi tutte libere. consigli utili-a parte non fare il deficiente ;D ? ah, sono il genio senza gomme da neve (qua nevica ogni morte del papa...a parte questi 2 anni)

anch'io senza termiche,non giro per 2 mesi con delle merde per godere solo 2 giorni...a lavoro a piedi,dalla tipa pure volendo...quindi stasera corro il rischio!

pasquale83

Citazione di: Prozac87 il Dicembre 19, 2009, 19:03:56
io proverei ad usare quello spray che aumenta il grip delle gomme sulla neve ... questo: http://www.megamotori.it/bullock_snow_grip_l_unica_ed_innovativa_gomma_da_neve_spray-717.html
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/