Aston Martin Cygnet

Aperto da alura, Dicembre 16, 2009, 18:26:39

alura

Sembrava uno scherzo, invece...

Si parla di 22'000 euro...
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Oh, finalmente posso comprarmi anche io una aston 8) :P

MarzulLaurus

^^^

mi ero rifiutato di postarla... ;D

alura

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 16, 2009, 18:28:32
^^^

mi ero rifiutato di postarla... ;D

Guarda, non mi fa schifo piu' di tanto... peraltro pure la iq non mi dispiace affatto...

Diciamolo, questo azzardo di aston potrebbe pure rivelarsi un affarone.

MarzulLaurus

mmmmmmmm no... la IQ no... 

A proposito... oggi ho guidato per la prima volta una smart... mi rendo conto delle minidimensioni e che siano un appeal non da poco... ma per il resto è un incubo...

Prozac87

Citazione di: alura il Dicembre 16, 2009, 18:30:13
Guarda, non mi fa schifo piu' di tanto... peraltro pure la iq non mi dispiace affatto...

Diciamolo, questo azzardo di aston potrebbe pure rivelarsi un affarone.

certo..io mi vergognerei a dire ho un Aston Martin....Cygnet ;D un pò come chi compra l'ipod shuffle per avere un "ipod"..parlando in termini monetari , come con 70 eurotrovi un lettore mp3 migliore,così con 22keuri trovi meglio di macchine. comunque sempre secondo il sottoscritto, farà successo..

Motesto

mi pare molto basso il prezzo.

alura

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Samurai X

Secondo me potevano fissare un prezzo d'entrata di circa 250 mila euro...appena sopra la DBS...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

io ho letto da più parti che gli euro sarebbero 32.000.

THE KAISER

in effetti 22mila mi pare poco...ma sapete che è stupenda dentro?! ;D
se la vendono a tutti (e non solo a chi ha un'aston) rischiano di fare il botto ;D

Non saprei dire però, se chi la compra tra i non aston martinisti seri, se farebbe la figura del figo o del pirlacchione (in fondo è sempre un'IQ)...ma come oggetto trendy per chi ha già un aston è assolutamente promossa!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Neo (Mr. Anderson)

Se la danno in omaggio (o con un piccolo supplemento) quando compri una DB9 - DBS ecc va bene...

Ma che aston martin si metta a vendere un oggetto simile...  :-X
Mi vedo già il ragazzino tutto ingellato con l'iphone al bar incentro a fare il figo perchè ha l'aston martin.... mi vien da vomitare....