ma la fiat,sa almeno cosa ha fatto?

Aperto da vatanen, Dicembre 15, 2009, 23:54:35

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

non ci resisto in casa a vederla in cortile...tocca uscire a sputtanare benza....figa,son tornato truzzo adolescente,quanti bei ricordi da rispolverare....ahahahaha

meno male che è inverno,se no sarei già sulla statale di bardi appiccicato a un rail...ahahaha
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Blaze

BELLISSIMA!
COmplimenti vata...gran mezzo e che piacere leggere le tue parole cariche di passione...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Samurai X

Scusate...ma la commozione ha prevalso...e io...  :'(
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

LucasM3

Citazione di: vatanen il Dicembre 16, 2009, 17:03:57
non ci resisto in casa a vederla in cortile...tocca uscire a sputtanare benza....figa,son tornato truzzo adolescente,quanti bei ricordi da rispolverare....ahahahaha

meno male che è inverno,se no sarei già sulla statale di bardi appiccicato a un rail...ahahaha

Evvai di Benza....come se piovesse....  ;D mi ricordi 10 mesi fa quando la portai a casa...vedevo piu' distributori di benza che auto parcheggiate... :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Grande vata, dev'essere proprio una bestiaccia... ti si addice  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Citazione di: vatanen il Dicembre 16, 2009, 17:03:57

minchia se sei tamarro... devo dire che non mi sarei mai aspettato di vederti su di un'auto del genere...

LucasM3

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2009, 17:54:37
ma i pantaloni appesi che si scorgono nella foto, di chi sono? 

Formulo varie ipotesi:

- del Vata, che appena sceso dal primo road test s'è accorto d'essersi sbrodolato...

- del Vata, perchè comprandola è rimasto in mutande....

- di Lucas, perchè per riuscire a venderla ha dovuto calar le braghe....

;D

HUHAUAHAUAHUAHUAH !!!!

N1 Losna !

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Citazione di: Emi il Dicembre 16, 2009, 18:13:30
Ncap....

di Ncap-ate ne ha date parecchie... l'ultima volta ha Ncap-ato la sguiff per N-culare una signora... ;D ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pino

Bravissimo, gran mezzo! Tra l'altro molto bella, specie di 3/4 posteriore, e con interni da vera auto sportiva.

Congratulazioni!!!  :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign