Cabrio 4 posti

Aperto da pg, Dicembre 11, 2009, 09:14:40

Come sostituta per la GT, sto valutando due opzioni

Saab 9-3 cabrio
8 (34.8%)
Volvo C70
15 (65.2%)

Totale votanti: 23

MarzulLaurus

^^^

si ma è oscena... io la vedo quasi tutti i giorni nel cortile di casa mia... ed ha lefattezze di una bruttissima vasca da bagno...

Motesto

piuttosto una mustang d'importazione

Homer

Citazione di: Dogui il Dicembre 11, 2009, 10:59:40
piuttosto una mustang d'importazione

straquoto...anzi, ci farei un bel pensierino...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 11, 2009, 10:58:42
^^^

si ma è oscena... io la vedo quasi tutti i giorni nel cortile di casa mia... ed ha lefattezze di una bruttissima vasca da bagno...

Orco se è brutta!!!!

Digital computers = people who count on their fingers

Patarix

Ho votato Volvo, e' un progetto piu' recente e la trovo piu' equilibrata in generale.

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

TheCip

saab mi ha sempre affascinato e poi ha il tetto in tela. Inoltre il 1.9 TTDi ha coppia a palate, praticamente da subito. Però data la differenza di età tra i due progetti e le condizioni in cui si trova Saab, dico Volvo.

Walt_TT

Spero di non arrivare tardi.
Paolo, 9-3 1.9 TiD 180cv Vector, anche manuale, capote beige con qualsiasi tinta carozzeria!
Se non avessi i miei paletti l'avrei molto facilmente presa, anche in considerazione della scontistica
Saab (anno scorso regalavano navi-dvd). L'ho provata, motore validissimo e bello reattivo, gran
tenuta, capote in tela come Dio comanda, 4 posti veri e un baule degno.
La C 70 proprio non mi va giù e a giudicare dal venduto tanto gradimento non ha ricevuto...
Prendi Saab, ti darà un mucchio di soddisfazioni ;)

AlmenoTu

Sarà sicuramente costosissima, ma aspettare un E Cabrio 250 CDI?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pg

Citazione di: AlmenoTu il Dicembre 11, 2009, 14:10:18
Sarà sicuramente costosissima, ma aspettare un E Cabrio 250 CDI?

Mercedes proprio non è nel mio stile: poi sarà sicuramente fuori budget ...

tonyclifton

A me piace più la saab,e poi con il 1.9 biturbo stuzzica, la cosa veramente pietosa è il quadro retroilluminato di verde....non riesco a digerirlo!!!! Ma rispetto alla Volvo la preferirei...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

pg

Citazione di: Valt_TT il Dicembre 11, 2009, 14:06:52
Spero di non arrivare tardi.
Paolo, 9-3 1.9 TiD 180cv Vector, anche manuale, capote beige con qualsiasi tinta carozzeria!
Se non avessi i miei paletti l'avrei molto facilmente presa, anche in considerazione della scontistica
Saab (anno scorso regalavano navi-dvd). L'ho provata, motore validissimo e bello reattivo, gran
tenuta, capote in tela come Dio comanda, 4 posti veri e un baule degno.
La C 70 proprio non mi va giù e a giudicare dal venduto tanto gradimento non ha ricevuto...
Prendi Saab, ti darà un mucchio di soddisfazioni ;)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168006472

Questa in effetti è spettacolare ....

Comunque, sono in ancora ampiamente in fase di valutazione.

L'altro giorno sono andato al conessionario Saab qui a Pavia, una tristezza infinita devo dire, non c'era una cane, solo il proprietario, peraltro gentilissimo: nuova la Vector con sensori di parcheggio di listino viene sui 45 keuri, dando la GT e tirando un po' sul prezzo, secondo me con 30 keuri la porto a casa ...

pg

Citazione di: Losna il Dicembre 11, 2009, 14:33:54
Bella, ma imho per stare in MB conviene di più prendere una sempre bella ed elegante CLK, che adesso viene via (km 0 o semestrale) a prezzi decisamente appetibili.

C'è anche da dire che io sono sempre in jeans e felpa/maglietta, una Mercedes non me la sentirei addosso ....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pg

Citazione di: Losna il Dicembre 11, 2009, 14:44:22
diciamocelo, se tu insegnassi al MIT o in California, probabilmente andresti in giro con una Volvo Polar di vent'anni fa, giacca in velluto a coste con toppe sui gomiti e maglione sdrucitello....  una Mercedes sarebbe un pugno in un occhio....  in questo contesto, ti vedo meglio, in Italia, con una Sebring modello uscito di produzione....  ;D

Paolone, poche palle, se insegnassi al MIT o in California, andrei in giro in Maserati ....

8)