ditemi se non sembra la stilo 5p...

Aperto da vigggi, Febbraio 25, 2003, 16:30:53

vigggi

alura

Guarda.... ti diro' che il Tuareg mi piace veramente tanto.

Non ci vedo tanta la stilo, piuttosto e' una passat gonfiata, ma almeno l'hanno gonfiata bene.

ahhhh.... avessi i soldi.... terrei il sorento e prenderei la speedster :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

è vero, assomiglia alla stilo!

però è bello, ne ho visto poco fa uno di un bellissimo grigio metallizzato con riflessi azzurrini... forse mi piace perché assomiglia alla stilo, che a sua volta mi piace, anche se fino ad oggi non avevo mai notato questa somiglianza, che c'è (molto maggiore che non tra una A4 ed una Mazda 6).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Ancora 'sta storia tra A4 e Mazda6? mamma mia  ;D

E tra Mazda6 e Accord ... come la mettiamo, allora?  :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

precise, ma i motori honda sono migliori  :)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

vigggi

... scusate  ma sono in astinenza da zona franca....
la mia parte di rompi OO è in sofferenza....
8)

Foxtrone

Io non vedo tutta questa somiglianza... Comunque vogliamo mettere la somiglianza tra il volante della Mazda 6 e quello della Lexus Is 200? Sono identici, proprio lo stesso! :o
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?

ciccio

Quella foto è terribile in effetti, grigio chiaro non è di certo il colore migliore poi. :(

Però... il fatto è che la linea del Touareg sta bene su una fuoristrada, non su una segmento C! ;D

Quindi VW ha azzeccato l' idea, Fiat un po' meno! :-\
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Foxtrone

Ma a me la cosa che mi sta più antipatica della Stilo è quel dietro sporgente, soprattutto nella tre porte, con i fari che escono fuori! :-\
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?

Miki Biasion

Il Touareg non lo trovo esaltante ma devo riconoscere che c'è di peggio.. la Stilo invece non mi dispiace poi così tanto, la 3p con i 17" non è affatto male e pure la SW la trovo interessante, specialmente in colori scuri.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"