AUDI A8 2010 - Il meglio del segmento LUSSO e oltre

Aperto da Motesto, Dicembre 01, 2009, 09:02:07

MarzulLaurus

^^^

onestamente non ho capito... ma stai parlando del dogui o delle altre persone normali?

A me pare che il gusto estetico non abbia neinte a che fare con la passione... altrimenti io potrei dire a quelli a cui piace bentley o lamborghini o zonda che non ci capiscono una minchia di auto perchè a me, esteticamente, fanno cagare... Oppure che è competente colui a cui piace la 360 modena, ma non chi gradisce la 450...

comunque non ho capito il tuo discorso... quindi mi sa che sto rispondendo fischi per fiaschi... ;D ;D ;D

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 01, 2009, 12:13:47
^^^

onestamente non ho capito... ma stai parlando del dogui o delle altre persone normali?

A me pare che il gusto estetico non abbia neinte a che fare con la passione... altrimenti io potrei dire a quelli a cui piace bentley o lamborghini o zonda che non ci capiscono una minchia di auto perchè a me, esteticamente, fanno cagare... Oppure che è competente colui a cui piace la 360 modena, ma non chi gradisce la 450...

comunque non ho capito il tuo discorso... quindi mi sa che sto rispondendo fischi per fiaschi... ;D ;D ;D

... io non ho capito il tuo, quindi siamo in due che ci stiamo rispondendo fischi per fiaschi ...

;D

Il mio punto è che la passione per l'auto (IMHO), non può prescindere dal lato estetico, perchè un'auto deve prima di tutto essere bella. I primi commenti su questo forum circa le novità sono "bella", "brutta", "fa cagare" etc.

Poi viene la discussione tecnica, eventualmente ...
Digital computers = people who count on their fingers

MarzulLaurus

^^^

Ok, allora si vede che la pensiamo diversamente: per me è il lato estetico non è strettamente legato alla passione per l'auto... Che poi uno abbia il primo impatto con l'estetica, beh, è banale...

tommy

dentro è da paura! bellissima....fuori non mi dice granchè...

superpyno

delusissimo dall'esterno.
mi piacciono e molto alcune trovate all'interno, sempre opulento, ma più pulito e compatto.

non riesco però a farmela piacere.

Patarix

Personalmente non mi dispiace, anche se onestamente me la sarei aspettata piu' grintosa in generale. In ogni caso...da vedere dal vivo.

Dettagli che NON mi piacciono:

Fari anteriori FULL Led:

Onestamente - esteticamente parlando - non mi sembrano il massimo...
I fari di serie (Xeno) mi sembrano esteticamente piu' equilibrati:

Leva cambio automatico:

Bella, ma forse un po' troppo bassa...non so...magari nell'uso normale non e' male...

Dettagli preferiti:

Interni:

Ho sempre adorato l'effetto che faceva l'abitacolo della vecchia A8 di notte...questa sembra non sara' da meno.

Schermo a centro strumentazione:

Notevole...non riesco ancora a capire come mai sulla serie 7 (ed anche nuova serie 5) non abbiano collocato un bel display dentro alla strumentazione; ritrovarsi le indicazioni per la navigazione satellitare davanti agli occhi (invece che solo sullo schermo a centro plancia) e' molto pratico, IMHO.

Disegno zona centrale plancia:

Mi aggrada che anche su questa versione abbiano conservato il disegno generale (modernizzandolo) della vecchia A8, una delle parti piu' riuscite della vecchia versione.

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MarzulLaurus

^^^

Alex, queste foto non sono visibili...

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 01, 2009, 14:06:27
^^^
Alex, queste foto non sono visibili...

Accidenti...ma neanche cliccandoci sopra? Che cosa vi appare? A me si aprono normalmente...forse c'e' qualche conflitto
Panama: "Where the World meets"

alura

Citazione di: Patarix il Dicembre 01, 2009, 14:11:13
Accidenti...ma neanche cliccandoci sopra? Che cosa vi appare? A me si aprono normalmente...forse c'e' qualche conflitto

Purtroppo non si puo linkare direttamente da netcarshow...

Puoi provare da km77.com...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Fuori sembra una berlina sobria di segmento inferiore per le proporzioni...mi sa che il Serie 7 avrà vita facile...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

oscar

mi piace, molto meglio della vecchia. esteticamente la serie 7 è sicuramente più dinamica ma questa mi pare ben riuscita. sobria come evidentemente piace al pubblico ma anche con qualche sprazzo di originalità.
simpatica la forma dei fari anteriori ;D peccato che siano quei cavolo di led da pappone rapper.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Ares

pessimi i fari superled anteriori, sono semplicemente fuori posto.
splendidi gli interni, la coda dai disegni sembrava fantastica, la realizzazione è noiosissima.

(ma un titolo un po' più chiaro? no perchè io mica l'avevo capito che c'era già un post sulla A8 nuova...  ;D ;D ;D)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Homer

la corvette linkata da patarix è stupenda  :D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

ma siete pessimi!!!

Questa auto è un capolavoro come tutte le audi.

FOrse esteticamente non sarà aggressiva (ripeto arriverà anche la A7) , ma dentro è elegantissima.

E poi FATE RIDERE quando la paragonate all'A4!!!!!!

Forse in foto senza basi dietro, ma su strada questa è lunga 1 metro in più!!!!

Proporzioni completamente diverse!!

SIete obnubilati dall'odio verso la casa.

Vi meritate una Giulietta!! ahahahahahhahaha