Info per il ring

Aperto da pininfa1967, Novembre 26, 2009, 09:19:13

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 14, 2010, 11:30:26
RSR ha preso le 2-11 e la gallardo!!!

si ma hai visto i prezzi porca mignotta?
quelli sono completamente dementi....una giornata per una M3 1099 euro....ma che cosa si fumano?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 14, 2010, 23:42:33
si ma hai visto i prezzi porca mignotta?
quelli sono completamente dementi....una giornata per una M3 1099 euro....ma che cosa si fumano?

beh se pensi,che puoi distruggergli un treno di gomme in una giornata,non è un prezzo così assurdo.ci metti l'ammortamente del mezzo che deve avvenire almeno entro 2 anni(se non la piega nessuno prima),le spese di mantenimento in questi anni e quasi sicuramente la necessità di sostituirla entro poco,ecco che arrivi a quelle cifre.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Maggio 16, 2010, 12:17:22
beh se pensi,che puoi distruggergli un treno di gomme in una giornata,non è un prezzo così assurdo.ci metti l'ammortamente del mezzo che deve avvenire almeno entro 2 anni(se non la piega nessuno prima),le spese di mantenimento in questi anni e quasi sicuramente la necessità di sostituirla entro poco,ecco che arrivi a quelle cifre.

sta di fatto che è una cifra da pazzi, un week end con la carrera S costa meno della metà......e scusa tanto eh
oltretutto con la caarrera sai che puoi farti tutti i giri che vuoi senza problemi di freni, hai più cavalli, è più leggere e pure più divertente da guidare.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

dovete solo convincere Homer a venire :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Losna il Maggio 18, 2010, 10:47:36
settimana prossima ti massacro i maxxni affinchè a settembre tu venga a balocco...  il langhe è una figata pazzesca, NON massacra i freni, e con la tua auto ti toglieresti grandissime soddisfazioni...  ;)

il 12 settembre c'è un evento lotus thropy a balocco.

ero indeciso se andarci o no , ma credo di passarlo.

Piuttosto venerdi prossimo venite a varano a farvi un opl pre-estivo??

kaos

Citazione di: Losna il Maggio 18, 2010, 10:47:36
settimana prossima ti massacro i maxxni affinchè a settembre tu venga a balocco...  il langhe è una figata pazzesca, NON massacra i freni, e con la tua auto ti toglieresti grandissime soddisfazioni...  ;)

ad ora penso proprio che verrò, però devo vedere perchè la cosa è complicata nel week end per problemi logistici interni di famiglia
:)
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

Citazione di: Dogui il Maggio 18, 2010, 11:12:21
il 12 settembre c'è un evento lotus thropy a balocco.

ero indeciso se andarci o no , ma credo di passarlo.

Piuttosto venerdi prossimo venite a varano a farvi un opl pre-estivo??

si,ci sto...finito di girare mi piglio su e vado a lavorare,manco mi serve un permesso!  ;D

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 18, 2010, 09:47:43
sta di fatto che è una cifra da pazzi, un week end con la carrera S costa meno della metà......e scusa tanto eh
oltretutto con la caarrera sai che puoi farti tutti i giri che vuoi senza problemi di freni, hai più cavalli, è più leggere e pure più divertente da guidare.....

si ma la affitti in aeroporto,questi mica pensano che tu vada al ring...anche se sicuramente,lo immaginano e si tuteleranno sulla copertura assicurativa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nickee

L'anno scorso prendere una Z4 all'aereoporto di Colonia veniva circa 270€ + 0,80€ a km e non c'erano clausole particolari.

Lupo

Citazione di: Nickee il Maggio 18, 2010, 19:46:13
L'anno scorso prendere una Z4 all'aereoporto di Colonia veniva circa 270€ + 0,80€ a km e non c'erano clausole particolari.
Che motore aveva?
Quanti km erano compresi?
Era all'aeroporto Bonn-Koln?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Nickee

Citazione di: Lupo il Maggio 18, 2010, 19:49:26
Che motore aveva?
Quanti km erano compresi?
Era all'aeroporto Bonn-Koln?

Sui 30km inclusi per un giorno. Il motore mi sembra fosse il 2.5.
Inoltre credo che il Bonn-Koln sia l'aereoporto di Colonia, quindi si.

Lupo

Citazione di: Nickee il Maggio 18, 2010, 19:52:07
Sui 30km inclusi per un giorno. Il motore mi sembra fosse il 2.5.
Inoltre credo che il Bonn-Koln sia l'aereoporto di Colonia, quindi si.
Mmm, sono un pò pochi i km, altrimenti il prezzo era buonissimo. Andare e tornare dal Ring dall'aeroporto di Koln sono 120km...+ 20km a giro!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Nickee

Magari ricordo male  ;)
Comunque togliendo i 30km inclusi, per fare 100km ti prendono 80€. Vuoi poi non fare un giretto il sabato sera? Penso che tra noleggio, km e benzina 600/700€ ti partono.