Una Ferrari in casa mauring

Aperto da mauring, Novembre 17, 2009, 10:56:04

tonyclifton

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 17, 2009, 11:00:42
io sto cercando su ebay di comprare una di quelle gig nikko che si usavano molto quando io ero ragazzetto... pensavo se ne trovassero... ma o non ce ne sono o, quelle che trovi, le trovi a prezzi folli da "collezionista"...
io ne ho una praticamente mai usata....è una F40 1:18 della gig nikko...l'ho riesumata la settimana scorsa per il cucciolo! però zero diff e zero ammortizzatori.... :( :( :( :( in compenso fila come un treno!!!!!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MRC

Citazione di: Dogui il Novembre 17, 2009, 10:58:10
la enzo esteticamente l'ho riconsiderata vedendo le nuove ferrari!!  ;D ;D

verissimo

pininfa1967

mio figlio è passato allo stage superiore per lui la enzo ormai è un giocattolo  ;D ;D

SUBARUAIMONT

Citazione di: &re@ il Novembre 17, 2009, 11:09:46
Mio figlio è ancora troppo piccolo per giocattoli di questo tipo, la spaccherebbe :(
Gli hanno regalato una Mini 1:18 che adesso è una specie di rottame, più un paio di Honda MotoGP che perdono pezzi da tutte le parti (però quando la vede la riconosce "la moto di Pedrosa" ;D ).
Per Natale gli regaleremo Saetta McQueen radiocomandato, so già che ci sarà da litigare ;D

Ma sei sicuro che il regalo sia per tuo figlio?
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

&re@

Citazione di: SUBARUAIMONT il Novembre 17, 2009, 20:33:22
Ma sei sicuro che il regalo sia per tuo figlio?
;D
Diciamo che l'abbiamo preso per lui... ;D