andykauffman

Aperto da tonyclifton, Novembre 14, 2009, 11:03:11

Miki Biasion

Intendevo caricarla in un messaggio, dovresti poterla uploadare dal tuo pc come allegato al messaggio. Altrimenti potresti provare con i link da facebook ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tonyclifton

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 24, 2009, 11:01:26
Intendevo caricarla in un messaggio, dovresti poterla uploadare dal tuo pc come allegato al messaggio. Altrimenti potresti provare con i link da facebook ;)
Su FB si vede grande però...... Ma tu dici su un topic??
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Miki Biasion

Citazione di: andykauffman il Novembre 24, 2009, 11:04:03
Su FB si vede grande però...... Ma tu dici su un topic??

In un messaggio come quello che hai appena scritto ;) Puoi cliccare in basso su "opzioni addizionali" e selezionare la foto grande dal tuo pc, in modo da allegarla al nuovo messaggio.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tonyclifton

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 24, 2009, 11:05:29

In un messaggio come quello che hai appena scritto ;) Puoi cliccare in basso su "opzioni addizionali" e selezionare la foto grande dal tuo pc, in modo da allegarla al nuovo messaggio.
ma non c'è!!! :( :( :( :(
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Miki Biasion

Forse allora non sei abilitato :-\

tonyclifton

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 24, 2009, 11:19:05
Forse allora non sei abilitato :-\
Abilitatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pininfa1967

Citazione di: andykauffman il Novembre 24, 2009, 11:30:31
Abilitatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cerca un po che sono sicuro che sei abilitato  :P

tonyclifton

Citazione di: pininfa1967 il Novembre 24, 2009, 11:42:58
cerca un po che sono sicuro che sei abilitato  :P
come ha detto miki non fa! ho disponibile solo 4opzioni e nessun "allega"!  :(

pininfa1967

:o :o minchia vero anche a me è sparito sorry    :-[ sto dicendo delle caz...e penso che non l'ho mai avuto  :-\

&re@

Non ce l'hai espandendo le "opzioni addizionali" ?  ???
Serve il Mastro Alura...

tonyclifton

Citazione di: pininfa1967 il Novembre 24, 2009, 11:49:35
:o :o minchia vero anche a me è sparito sorry    :-[ sto dicendo delle caz...e penso che non l'ho mai avuto  :-\
Mi lamenterò con chi di dovere!!  ;D ;D La farò postare da Miki....infondo è opera sua!!! ::) ;)

pininfa1967

Citazione di: &re@ il Novembre 24, 2009, 11:52:11
Non ce l'hai espandendo le "opzioni addizionali" ? ???
Serve il Mastro Alura...
si si questa ce l'ho
Citazione di: andykauffman il Novembre 24, 2009, 11:45:36
come ha detto miki non fa! ho disponibile solo 4opzioni e nessun "allega"! :(
devi fare anteprima e lo troverai  ;)

tonyclifton

Citazione di: pininfa1967 il Novembre 24, 2009, 11:57:10
si si questa ce l'ho devi fare anteprima e lo troverai  ;)
zero...devo essere io che non capisco una sega!!!!

pininfa1967

Citazione di: andykauffman il Novembre 24, 2009, 12:03:45
zero...devo essere io che non capisco una sega!!!!
hai avuto un incidente ultimamente ???  ;D

&re@

Usa il tasto "Rispondi" invece della risposta rapida, ti si apre una schermata dove hai tutte le altre opzioni (tra cui quelle "addizionali", che bisogna espandere).