...dopo un'attesa pressochè infinita...

Aperto da Homer, Novembre 10, 2009, 14:47:04

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Novembre 11, 2009, 12:50:15
mi serve che vada con quel liquido giallastro e puzzolente... :'( purtroppo...

Allora 1.6 Mjet 120 Cv Evo Sport 3p con cerchi da 17 bruniti e interni in pelle...circa 21 mila euro...invio subito l'ordine a tuo nome....
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Novembre 11, 2009, 12:54:07
Allora 1.6 Mjet 120 Cv Evo Sport 3p con cerchi da 17 bruniti e interni in pelle...circa 21 mila euro...invio subito l'ordine a tuo nome....
se accettano pagamenti in fiammiferi invia pure....sono più ricco della piccola fiammiferaia ma non di tanto, però posso addobbare l'albero di Natale con i bollettini quest'anno! ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Novembre 11, 2009, 12:57:50
se accettano pagamenti in fiammiferi invia pure....sono più ricco della piccola fiammiferaia ma non di tanto, però posso addobbare l'albero di Natale con i bollettini quest'anno! ;D

Si vive una volta sola...suvvia...anzi...cambio l'ordine...una bella Gallardo Balboni verde menta...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Novembre 11, 2009, 14:31:38
Si vive una volta sola...suvvia...anzi...cambio l'ordine...una bella Gallardo Balboni verde menta...
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh..... per quella mi spaccherei la schiena volentieri! Appena ammazzo tutti gli eredi me la compro....come dicevi tu si vive una volta sola...e loro hanno già vissuto abbastanza!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Novembre 11, 2009, 16:18:31
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh..... per quella mi spaccherei la schiena volentieri! Appena ammazzo tutti gli eredi me la compro....come dicevi tu si vive una volta sola...e loro hanno già vissuto abbastanza!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

No, dai...i bimbi no...la strage degli innocenti -_-

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Novembre 11, 2009, 16:28:55
No, dai...i bimbi no...la strage degli innocenti -_-
povero il puffo! no, lui no, i miei fratelli si però....loro sono grandicelli! al cucciolo dovrei approntare un seggiolino sul tetto piuttosto! o sopra il cofano post....almeno si becca un po' di calore! ;D

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Novembre 11, 2009, 16:46:51
povero il puffo! no, lui no, i miei fratelli si però....loro sono grandicelli! al cucciolo dovrei approntare un seggiolino sul tetto piuttosto! o sopra il cofano post....almeno si becca un po' di calore! ;D

Quanto ha il cucciolo?

tonyclifton

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Novembre 11, 2009, 16:59:29
17 mesi! è ancora cucciolo cucciolo! Bellissimo! ;)

Immagino...complimenti...  :)

Hai ragione...è piccolino...starebbe scomodo sul cofano...e poi tutto quel rumore gli farebbe male ^_^

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Novembre 11, 2009, 17:04:00
Immagino...complimenti...  :)

Hai ragione...è piccolino...starebbe scomodo sul cofano...e poi tutto quel rumore gli farebbe male ^_^
già! poverino.... mi devo comprare una 4porte per forza,con molto bagagliaio e che non consumi....una evo a gasolio???

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Novembre 11, 2009, 19:15:36
già! poverino.... mi devo comprare una 4porte per forza,con molto bagagliaio e che non consumi....una evo a gasolio???

Una Evo 1.3 75 Cv e il problema è risolto...

Samurai X

Citazione di: Homer il Novembre 11, 2009, 20:48:05
a momenti andavate leggermente OT :P

Sorry...però sui bambini dai...concedicelo ^_^

Patarix

Complimenti Homer!! È veramente bellina!!!
Panama: "Where the World meets"

tonyclifton