...dopo un'attesa pressochè infinita...

Aperto da Homer, Novembre 10, 2009, 14:47:04

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Novembre 11, 2009, 21:15:21
Una Evo 1.3 75 Cv e il problema è risolto...
chissa che brividi,io poi che sono abituato a soli 70!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

SUBARUAIMONT

Un po' in ritardo, ma mi associo anch'io. Complimenti!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Motesto

Homer

benissimo! i consumi sono ovviamente altini in città mentre nell'extraurbano va molto bene... cmq siamo a 1700km deve slegarsi per bene... il cambio è molto meglio di quanto mi aspettassi, niente a che vedere con quello della smart... e in manuale (sport) è rapido e fin quasi "sportivo"...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

L'abbiamo provata domenica la 500C al MMV.....anche scapottata (ma con il riscaldamento a palla  ;D)....è una figata allucinante  :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Dicembre 17, 2009, 11:03:18
L'abbiamo provata domenica la 500C al MMV.....anche scapottata (ma con il riscaldamento a palla  ;D)....è una figata allucinante  :D

noi l'abbiamo usata aperta in costa azzurra il ponte dell'8/12...c'erano 10-15 gradi esterni quindi si stava una favola, con il tettino aperto completamente oltre le velocità da città entra un po' troppa aria, converrà prendere il frangivento a primavera... invece con il lunotto in posizione normale e il deflettore anteriore aperto si sta una favola...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Immagino....noi se tutto va bene, ci accontenteremo dello skydome....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!