...dopo un'attesa pressochè infinita...

Aperto da Homer, Novembre 10, 2009, 14:47:04

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

i compliementi per un auto nuov ci vogliono sempre.  ;D

alura

Bella ! Ma non e' un po' invadente l'adesivo ? :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

vittyx

WOW!!!!!!!!!!!!!!  :D

C
O
M
P
L
I
M
E
N
T
I
!
!
!
!
!
!
è DAVVERO BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! complimenti per l'accoppiata di colori!  :)
BELLA BELLA BELLA
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Motesto

Ma l'adesivo è la pubblicità dell'agenzia di Cordy?

mauring

Ma che 500 e' ?   ???

Col cambio automatico !  :D

MRC

mi associo alle congratulazioni ma come sai a me non piace.
L'adesivo poi lo trovo leggerissimamete ingombrante (spero sia l'agenzia di Cordy)

pasquale83

Citazione di: Homer il Novembre 10, 2009, 14:47:04
...eccola qua!!!

questa sì che è una macchinina! altro che la smart! ( :P )

per l'adesivo... mi sembra che era a disposizione nel car-configurator :)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Homer

L'adesivo fa parte della nuova gamma 3M disponibile dal lancio della C (anche sulla chiusa)...ci sono gli sticher umanoidi, la cerniera, farfalle e fiori... oggi tra l'altro mi han fermato davanti al motorvillage due commerciali 3M che volevano sapere se era mia o del conce in prova, etc...
Sinceramente pensavo che fossero più piccoli gli adesivi cmq stan da favola.
Con l'agenzia di Rac non c'entrano nulla!

Citazione di: Mauring il Novembre 10, 2009, 15:18:43
Ma che 500 e' ?   ???

Col cambio automatico !  :D

è la nuova 500C. Si il cambio è il dualogic, in pratica il selespeed. E' un robotizzato con frizione automatica, funziona in maniera egregia per ora...è solo un po' lento il 1a 2a ma è fluidissimo, l'attacco della frizione perfetto (al contrario della smart che avevo provato) e abbinato allo Stop&Start funziona da favola. In sport poi è anche abbastanza cattivo negli innesti e la macchina è decisamente brillante (ha 35km per ora quindi non l'ho ancora tirata!!). Anche lo sterzo in sport diventa più consistente, vedremo la prima volta che ci farò 2 curve serie come si comporterà!
Complice la splendida giornata ho girato ovviamente scapottato, col frangivento anteriore aperto fino a 120 non ci son spifferi...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pasquale83

Citazione di: Homer il Novembre 10, 2009, 15:38:15
L'adesivo fa parte della nuova gamma 3M disponibile dal lancio della C (anche sulla chiusa)...ci sono gli sticher umanoidi, la cerniera, farfalle e fiori... oggi tra l'altro mi han fermato davanti al motorvillage due commerciali 3M che volevano sapere se era mia o del conce in prova, etc...
Sinceramente pensavo che fossero più piccoli gli adesivi cmq stan da favola.
Con l'agenzia di Rac non c'entrano nulla!

è la nuova 500C. Si il cambio è il dualogic, in pratica il selespeed. E' un robotizzato con frizione automatica, funziona in maniera egregia per ora...è solo un po' lento il 1a 2a ma è fluidissimo, l'attacco della frizione perfetto (al contrario della smart che avevo provato) e abbinato allo Stop&Start funziona da favola. In sport poi è anche abbastanza cattivo negli innesti e la macchina è decisamente brillante (ha 35km per ora quindi non l'ho ancora tirata!!). Anche lo sterzo in sport diventa più consistente, vedremo la prima volta che ci farò 2 curve serie come si comporterà!
Complice la splendida giornata ho girato ovviamente scapottato, col frangivento anteriore aperto fino a 120 non ci son spifferi...
8) 8) 8)

(we ... possessori di smart... si scherza! ;) )
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Motesto

io lancio benzina, a quel prezzo ci stava una prossima Twingo Gordini, vero peperino!!

Oppure 2 Panda a Metano!!  ;D ;D ;D

J. C.

Complimenti Giorgio e Rachele!

Citazione di: Homer il Novembre 10, 2009, 15:38:15

Non male... quindi vuol dire che, rispetto alle prime edizioni, il Dualogic è effettivamente migliorato. Ma l'effetto "tira-e-molla" nelle cambiate (causa interruzione della potenza) si sente ancora o no? Sulle smart e su una Musa dualogic che avevo provato era davvero irritante... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...