Bmw M3 Gts

Aperto da Motesto, Novembre 04, 2009, 23:12:35

MarzulLaurus

Bene... ora immaginate una 159 Q4 agghindata come questa e con il cazzo del V8 ferrari/maserati sotto...

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 05, 2009, 17:04:00
Bene... ora immaginate una 159 Q4 agghindata come questa e con il cazzo del V8 ferrari/maserati sotto...

Esatto...con 115 mila euro è realizzabile in proprio?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

non vale montare un motore non alfa :P se no gli trapianti il motore di quello che vuoi e vedi come va.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tommy

davvero...ma perchè ci pensano tanto in alfa romeo?
è necessaria una 159 gta con il 4.7 maserati ..solo che trasversalmente quel motore  metterlo è impossibile..come mettere long un motore su 159..peccato..

MarzulLaurus

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2009, 17:29:21
non vale montare un motore non alfa :P se no gli trapianti il motore di quello che vuoi e vedi come va.

Mi pare fosse prevista una 159 GTA col V8  in questione.... d'altronde quello è un gruppo, come in altri, c'è la circolazione dei componenti... in ogni caso, il concetto non è tanto mettere il motore della enzo, quanto fare una versione sportiva... la opel sarà stata anche sulla soglia del fallimento ma ha tirato fuori la insigna che è notevole, imho, con tanto di versione sportiva, motore turbo e 4ruote motrici, mi pare...

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 05, 2009, 17:51:04
Mi pare fosse prevista una 159 GTA col V8  in questione.... d'altronde quello è un gruppo, come in altri, c'è la circolazione dei componenti... in ogni caso, il concetto non è tanto mettere il motore della enzo, quanto fare una versione sportiva... la opel sarà stata anche sulla soglia del fallimento ma ha tirato fuori la insigna che è notevole, imho, con tanto di versione sportiva, motore turbo e 4ruote motrici, mi pare...

Io credo che Fiat ragioni all'inverso...della serie...non facciamo versioni sportive che poi non vendiamo per non finire sull'orlo del fallimento...la 159 GTA era bella e pronta...poi...puff...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

MarzulLaurus

Citazione di: Samurai X il Novembre 05, 2009, 17:56:03
Io credo che Fiat ragioni all'inverso...della serie...non facciamo versioni sportive che poi non vendiamo per non finire sull'orlo del fallimento...la 159 GTA era bella e pronta...poi...puff...

visti i risultati mi pare un modo di pensare evidentemente errato... no?

tonyclifton

la mito gta prometteva bene...e invece mi sà che non vedremo nemmeno quella...figuriamoci una 159 con motore maserati... :(
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 05, 2009, 18:19:12

visti i risultati mi pare un modo di pensare evidentemente errato... no?

Ah boh....non so granchè di risultati e dati...cmq le attuali gerarchie del Lingotto hanno una strategia ben chiara...fare poco e con poco...ma farlo discretamente...non di più...per ora...

MarzulLaurus

ah pensavo fosse chiaro a tutti che stessero fallendo non più di due anni fa... si vede che non tutti sono dotati di computer/televisione/radio...

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 05, 2009, 18:33:46
ah pensavo fosse chiaro a tutti che stessero fallendo non più di due anni fa... si vede che non tutti sono dotati di computer/televisione/radio...

La Fiat pre-Marchionne non badava molto al risparmio (infatti quasi fallita), Marchionne sì...

MarzulLaurus

tonyclifton

bah,si fossero tenuti qualche brevetto magari.................
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MarzulLaurus

Citazione di: andykauffman il Novembre 05, 2009, 18:27:46
la mito gta prometteva bene...e invece mi sà che non vedremo nemmeno quella...figuriamoci una 159 con motore maserati... :(

Ovviamente la 159 è un'esagerazione provocatoria... ma fra un frizzo ed un lazzo, si considerava qualche gg fa che fra alcuni pistoniani ci si conosce quasi da una decina d'anni ormai... ed è da allora che promettono un V6 3.0 TD, trazioni posteriori, integrali, cambi automatici versioni sportive, ammiraglie... e chi più ne ha più ne metta...