nuova bmw 5er... prime foto ufficiali???

Aperto da vigggi, Novembre 04, 2009, 20:51:20

tommy

porca miseria ma è stupenda!! chi compra più la classe e? bocelli? ;)

Samurai X

Ricordo con nostalgia la prima Serie 5 di Bangle...splendida...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TheCip

in foto mi sembra molto bella. Se è una serie 7 in piccolo, (audi docet :P), deve essere molto gradevole. La nuova 7 la trovo splendida...specie se raffrontata alla vecchia

alura

Sembra molto bella. Rimango dell'idea che la 5 attuale non e' comunque invecchiata di una virgola.
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

A me queste foto sembrano un po' fuorvianti. A giudicare dalle immagini pubblicate sull'ultimo 4R si direbbe invece molto meno slanciata e, tutto sommato, piuttosto banale. Al punto che le preferirei l'attuale benché non l'abbia mai amata.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

jimb0

MRC

Citazione di: tommy il Novembre 04, 2009, 21:05:45
... chi compra più la classe e? bocelli? ;)

questo IMHO vale anche per la "vecchia" versione

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

911

Bella da un lato, un pochino scontata per certi versi ed aspetti.  :-\

MarzulLaurus

questo tentativo di disegnare come bangle da parte di chi bangle non è sta portando a dei risultati allucinanti...

MB

Citazione di: alura il Novembre 04, 2009, 22:01:19
Sembra molto bella. Rimango dell'idea che la 5 attuale non e' comunque invecchiata di una virgola.

Infatti: io penso, e lo scrissi qui anche appena uscita, che la 5 di Bangle sia un capolavoro stilistico degno di rimanere nella storia.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Ares

da autoscoops.be

in BMW hanno completamente dimenticato come si disegna un paraurti elegante e integrato.
sembra banale come poche, veramente una moscerìa rispetto alla serie 5 by bangle. comunque funziona.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Patarix

A me onestamente, per quel poco che si vede in queste foto, non dispiace per niente ;)
Panama: "Where the World meets"