Elise prima serie impeccabile

Aperto da Motesto, Ottobre 28, 2009, 09:10:24

Motesto

Citazione di: baranzo il Giugno 15, 2010, 17:35:16
In pratica ammetti ciò che tutti ti hanno detto, cioé che 20'000 è un prezzo fuori di testa...

fuori di testa cosa??

magari forse caro ma studiati bene...

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=44&model=1833&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price

se noti le prime sono tutte convertite eccetto una , poi nota le altre a che prezzo sono , tra cui notissime auto bottate

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

abrasda

Citazione di: Dogui il Giugno 15, 2010, 17:44:56
fuori di testa cosa??

magari forse caro ma studiati bene...

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=44&model=1833&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price

se noti le prime sono tutte convertite eccetto una , poi nota le altre a che prezzo sono , tra cui notissime auto bottate

ma spiegami una cosa
è cosi grave avere e usare la guida a dx in italia?
perche' io l' ho usata con guida a dx in italia e non sono mai morto

Motesto

affrettatevi, prossima settimana finisce su autoscout  ;)

MRC

ancora stai tentanto di piazzare questa "bagnarola"?
;D ;D

TonyH

mi raccomando...uno alla volta...fate la fila ordinata...prendere il numerino!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tonyclifton

Ne hai solo una??? Perché sennò me la devo dividere con non meno di 10 amici!!  ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

fabrizio.b

certo che tra a4 barbon style e lotus il dogui ha un parco auto tra i più rivendibili di tutto il pistone !!
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

2 auto che sai che le compri e sai che le dovrai tenere per sempre...a meno di slencarle giù da un dirupo..
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

^^^
tutto è rivendibile, dipende dal prezzo che chiedi.
Una A4 la rivendi come ti pare, basta stare sulle quotazioni di mercato.

Certo la Lotus è un po' più ostica, ma anche lì il prezzo aiuta.

Samurai X

Io offro un set di fodere della Grande Punto e uno starter per la batteria in cambio della Elise...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

abrasda

Citazione di: Dogui il Agosto 31, 2010, 10:07:16
affrettatevi, prossima settimana finisce su autoscout  ;)

mettila ovunque puoi senti ammeeee 8)

Motesto

mi pare cattiva creanza commentare i post di vendita  ;)

pg

Citazione di: Dogui il Agosto 31, 2010, 18:13:54
mi pare cattiva creanza commentare i post di vendita  ;)

... se non vuoi che vengano commentati, non postarli ...
Digital computers = people who count on their fingers

Samurai X

Vendita? La vendita c'è quando qualcuno compra...qui non compra niente nessuno  :P

Semmai questa è un'offerta al pubblico...