Elise prima serie impeccabile

Aperto da Motesto, Ottobre 28, 2009, 09:10:24

Motesto

Citazione di: pg il Agosto 31, 2010, 18:14:53
... se non vuoi che vengano commentati, non postarli ...

questo tuo commento mi lascia l'amaro in bocca.
Io , come tutti, faccio i miei interessi, vi ho proposto un opportunità , ad un prezzo equo (ti sfido a dire il contrario) , specificando per filo e per segno tutto (esempio tu sai cos'è il prrt kit??).

I vostri commenti , molti gratuiti e senza aver alcun fondamento, mi hanno deluso.

Io mai mi sognerei di commentare negativamente un post di vendita, sopratutto se negativamente un mezzo MAI VISTO NE CONOSCIUTO, per cui adesso elegantemente , come da puro dogui'style, glisserò su questo increscioso fatto, ma ricordandoti che il cretino s'arrabbia, lo stupido dimentica, il furbo ricorda.

regards.

jimb0

quindi tu prima t'arrabbi e poi ti dimentichi?

dai dogui, nessuno prende in giro i tuoi tentativi di vendita: prendono solo in giro te ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pg

Citazione di: Dogui il Agosto 31, 2010, 18:26:36
Io , come tutti, faccio i miei interessi, vi ho proposto un opportunità , ad un prezzo equo (ti sfido a dire il contrario) , specificando per filo e per segno tutto (esempio tu sai cos'è il prrt kit??).

Ho scritto il contrario? No, non lo so cos'è il prrt kit, quindi? Comunque, ribadisco, come dicevano i latini "stultum est dicere putabam" ....

Digital computers = people who count on their fingers

Motesto

Citazione di: pg il Agosto 31, 2010, 18:43:33
Ho scritto il contrario? No, non lo so cos'è il prrt kit, quindi? Comunque, ribadisco, come dicevano i latini "stultum est dicere putabam" ....

Io ho inteso che tu intendessi !

"per non esporti al pubblico ludibro, esimiti dal vergare annunci di vendita!"

ma cosi facendo vi escluderei da un opportunità , forse interessante per alcuni di voi!

J. C.

Citazione di: pg il Agosto 31, 2010, 18:43:33
non lo so cos'è il prrt kit, quindi?

è una maniera elegante per dire "c'ho la marmitta bucata".
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

Citazione di: J. C. il Agosto 31, 2010, 19:02:34
è una maniera elegante per dire "c'ho la marmitta bucata".

... io il prrt lo faccio anche senza marmitta ....

8)

Samurai X

Citazione di: pg il Agosto 31, 2010, 19:09:25

... io il prrt lo faccio anche senza marmitta ....

8)

Sei un dilettante in confronto a me...io ho un racing termignoni di serie...  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

pg

Citazione di: tonyclifton il Settembre 01, 2010, 10:25:24
Dalle Lotus alle scorregge??

Dici che siamo andati OT?

Strano, non capita praticamente mai ...

tonyclifton

Citazione di: pg il Settembre 01, 2010, 10:54:57
Dici che siamo andati OT?

Strano, non capita praticamente mai ...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

fataturbina

Citazione di: Dogui il Giugno 15, 2010, 16:55:13

equante auto sono state vendute qui? credo zero..

Una almeno, ossia la 205 Rallye del mio amico.
Il compratore ha visto l'annuncio di qui...
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Motesto

foto e documentazione via pdf.

Affrettatevi che dopo il prossimo mondiale di F1 una lotus varrà dei soldi in più!  ;D

abrasda

Citazione di: Dogui il Gennaio 27, 2011, 09:31:00
in vendita a 19000 euro senza victory, trattabili.

foto e documentazione via pdf.

Affrettatevi che dopo il prossimo mondiale di F1 una lotus varrà dei soldi in più!  ;D

sei ogni giorno piu' simpatico:D

Samurai X

Guarda...te lo dico con sincerità...se avessi soldi che mi avanzano la prenderei io...mi è sempre piaciuta la tua lotus...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.