Porsche rules....

Aperto da Barn, Ottobre 19, 2009, 16:46:04

THE KAISER

va bè, non facciamo drammi...l'ha cambiata con una opel corsa, e allora!? ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: Barn il Ottobre 19, 2009, 19:41:05.

L'altra "quella truzza di brutto".....beh.....quella cammina da iperspazio ma il suo aspetto mi fa esitare.
Oggettivamente l'auto perfetta per quel che cerco io.....

...è quella che non ti fanno comprare...dai dai spezza le catene  ;D ;D ;D ;D Cmq anche quella truzza di brutto va bene uguale  ;D ;D ;D
Non perder tempo che il 7 novembre a Castrezzato potresti venire!!!

Citazione
Un abbraccio,

Marco

Ricambio!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Barn il Ottobre 19, 2009, 19:41:05
Ce sto a lavorà ;) ;)....quella "elegante e bella" purtroppo è un filino lenta e mi ricorda vagamente
la 3200GT per tutta una serie di dettagli tipici di un produttore che non riesce a coprire un'auto al 100%
ma trascura alcuni particolari fondamentali.

L'altra "quella truzza di brutto".....beh.....quella cammina da iperspazio ma il suo aspetto mi fa esitare.
Oggettivamente l'auto perfetta per quel che cerco io.....

Keep you posted 8) 8) 8), se Dio vuole a dicembre a Monza ci sarà da divertirsi....

Un abbraccio,

Marco
Granturismo e GTR per caso? ;D ;D ;D
qualunque sia la scelta...approvate entrambe senza riserve!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

IMHO la truzza è la GTR mentre l'elegante ma perfettibile è una Aston, diciamo la Vantage V12

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: MRC il Ottobre 19, 2009, 22:00:38
IMHO la truzza è la GTR mentre l'elegante ma perfettibile è una Aston, diciamo la Vantage V12

una l'hai beccata!

alura

Citazione di: Homer il Ottobre 19, 2009, 22:41:39
una l'hai beccata!

mmm.... "temo" sia l'aston  ;D

A questo punto mi chiedo quale sia "quella truzza di brutto"  ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: alura il Ottobre 19, 2009, 22:55:17
mmm.... "temo" sia l'aston  ;D

A questo punto mi chiedo quale sia "quella truzza di brutto"  ;D ;D ;D
infatti...se io le ho sbagliate entrambe allora è grave la situazione ;D ;D

sarà una TVR??

Motesto

Barn

Citazione di: Dogui il Ottobre 19, 2009, 23:29:09
gallardo

Ecco....ora hai beccato anche la seconda ;)....e questa direi che è quella da accendere!!

La Vanquish non mi ha per nulla convinto per una lunga serie di motivi che la rendono troppo artigianale - ma nel
senso negativo del termine - contiene degli aspetti piuttosto superficiali e non sono pochi.

La LP 560-4 invece ha il gusto di un'auto prodotta da un grande costruttore, pur rimanendo un oggetto artigianale - ecco,
in questo caso nel senso positivo del termine. È tremendamente veloce, ben costruita e direi pure piuttosto facile da guidare per noi che non siamo piloti. Per me che devo affrontare un'immensa salita spesso innevata, la trazione integrale è quasi imperativa.
Ha come unico difetto il suo aspetto estetico molto estremo tipico delle auto con motore centrale. Dovrebbe per me restare la macchina per tutti i giorni. Con la Turbo ho percorso 50'000Km in tre anni pur viaggiando anche con la A6 di Lara e utilizzando in estate spesso l'Harley.....Ossia, mi piace guidare la mia auto e vorrei evitare di rifare l'errore che feci tenendo la Maranello in box ed utilizzando la Cooper S ogni giorno.

Riacquistare una Turbo non ha molto senso. È vero che è più veloce ma la mia con le marmitte i 500Cv li tocca certamente. Mettere altri soldi per un'auto simile non ha molto senso. La GT2 non la producono più, ci sono due nuove
GT2 di colore nero in Svizzera a dispo, ma sono senza optional imperativi per quell'auto e costano come la Lambo.

Indipercui..... ??? ??? ??? ???.....ci penso, ci penso e ci ripenso......

Barn

Barn

Citazione di: Barn il Ottobre 20, 2009, 09:27:18

La Vanquish non mi ha per nulla convinto

Gulp!!!! Ho scritto "Vanquish"......quella era fatta con la plastilina ;D ;D ;D (by the way, il Conce ne vende una con 20'000Km a prezzo Lidl). Ovviamente intendevo scrivere "Vantage V12".....Tra l'altro quella che ho provato montava delle marmitte artigianali prodotte in Inghilterra. Quando aprivo il gas, il tuono della mia a confronto sembrava una 106 elettrica ;D ;D ;D ;D

Barn

Homer

Marco dai lo sai anche tu che devi prendere una Scuderia!!!!

alura

Citazione di: Barn il Ottobre 20, 2009, 09:27:18
Ecco....ora hai beccato anche la seconda ;)....e questa direi che è quella da accendere!!

Cavolo, ma l'idea di provare sta GT-R non ti e' neanche passato per la testa ? 486cv ci sono tutti, una capatina da digital tuning ed arrivi sicuramente a 560cv  ;D

Niente... non riesco a farla comprare a nessuno sta nissan  ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Homer il Ottobre 20, 2009, 09:38:31
Marco dai lo sai anche tu che devi prendere una Scuderia!!!!

Che pero' la vedo dura come macchina da tutti i giorni... poi in salità con la neve.... :P ;D ;D ;D

baranzo

La Gallardo è estrema, cattiva, veloce ma nello stesso tempo relativamente fruibile, mi permetto di condividerne la scelta.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)