F1 - GP del BRASILE, notizie, classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Ottobre 15, 2009, 20:29:51

MRC

"complimenti" a Button per il titolo, lo metto tra virgolette perchè è un pilota che non mi piace e lo ha dimostrato anche in questa stagione con una inostanza incredibile nella parte centrale/finale.

Solamente all'inizio, forte di una macchina nettamente superiore, ha vinto passeggiando. Quando anche altre scuderie si sono fatte sotto si è perso a centroclassifica. Giusto ieri ha tirato fuori un po' di palle con qualche bel sorpasso.

Barichello eterno sfigato come tutti i secondi piloti Ferrari.

Fisichella: non mi aspettavo niente di più. e lo dico da sempre.

Motesto

pg

Citazione di: Dogui il Ottobre 19, 2009, 11:33:56
ma poi squalifiche punizioni??

The McLaren team has been fined $50,000 for the Brazilian Grand Prix incident that triggered a fire in the pitlane.

Heikki Kovalainen left the pits before the fuel hose was detached from his car and the fuel spilt sprayed Kimi Raikkonen's Ferrari and caused a fire in the pitlane.

The stewards deemed Kovalainen's release had been unsafe and fined the team, also giving the driver a 25-second penalty that dropped him from ninth to 12th.

Autosport.com

Digital computers = people who count on their fingers

Motesto

la ferrari l'anno scorso non prese nulla di penalità e credo nessuna multa.

penso sia giusto cmq, da quest'anno sono molto fiscali dal botto di Massa in poi..

&re@

Chissà perché, sei sempre molto attivo se si parla di sanzioni contro la Ferrari :P
Invece, il fatto che Massa abbia perso un Mondiale per 1 punto, nel Campionato 2008, pur con una gara dall'esito giudicato falsato, che andrebbe quindi eliminata dalla Classifica, non ti scuote altrettanto. ;D :P :P

Motesto

Citazione di: &re@ il Ottobre 19, 2009, 12:37:18
Chissà perché, sei sempre molto attivo se si parla di sanzioni contro la Ferrari :P
Invece, il fatto che Massa abbia perso un Mondiale per 1 punto, nel Campionato 2008, pur con una gara dall'esito giudicato falsato, che andrebbe quindi eliminata dalla Classifica, non ti scuote altrettanto. ;D :P :P

per quello qualcuno aveva pure detto che Glock fece passare apposta lewis!!

Ammetto che quel giro me lo ricordo ancora bene!!! aaaaaaa Mazzoni continuava a dire apsettiamo aspettiamo,  hamilton aveva già passato Glock ahhahah

http://www.youtube.com/watch?v=SOGFNENPrtQ  ahahaha un mito!!  ;D

&re@

Citazione di: Dogui il Ottobre 19, 2009, 12:52:15
per quello qualcuno aveva pure detto che Glock fece passare apposta lewis!!
Se avesse fatto passare Massa, mi gioco le palle che staresti ancora qui a sostenere quell'assurda tesi :P

Io me ne accorsi subito del sorpasso, Mazzoni evidentemente stava guardando la gnoccona di Hamilton in un monitor dedicato ;D

Motesto

Citazione di: &re@ il Ottobre 19, 2009, 12:56:14
Se avesse fatto passare Massa, mi gioco le palle che staresti ancora qui a sostenere quell'assurda tesi :P

Io me ne accorsi subito del sorpasso, Mazzoni evidentemente stava guardando la gnoccona di Hamilton in un monitor dedicato ;D

no l'ho rivisto isu youtube lo capirono subito ! era il box ferrari che festeggio!!  ;D