Ritirata Croma 120 jtd

Aperto da fabrizio.b, Ottobre 12, 2009, 10:31:15

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2009, 16:01:27
ho sbagliato a scrivere....

lo so ma ci tenevo a romperti le balle  8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2009, 16:10:49
lo so ma ci tenevo a romperti le balle 8)

vai sereno non abitando in veneto posso permettermi di non essere perfetto!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2009, 16:13:04
vai sereno non abitando in veneto posso permettermi di non essere perfetto!

senti uomo imperfetto....a quanto sta il count down?

Emi

senza contare oggi mancano 8 gg,
all'8 giorno si schiude il guscio e inizia la fase due....che temo dolorosa ma sarà senz'altro meglio di questa.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2009, 16:30:34
senza contare oggi mancano 8 gg,
all'8 giorno si schiude il guscio e inizia la fase due....che temo dolorosa ma sarà senz'altro meglio di questa.

martedì 20!!!!!!!

allora 21 cenone a casa tua!!!  ;D

Emi

Citazione di: Cordy il Ottobre 12, 2009, 17:02:43
martedì 20!!!!!!!

allora 21 cenone a casa tua!!! ;D

guarda se riesco a stare in piedi facciamo la spesa il 22 e possiamo fare o 23 o 24...sempre che quel @€%$§ mi venga a montare la penisola....

Cordy

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2009, 17:17:38
guarda se riesco a stare in piedi facciamo la spesa il 22 e possiamo fare o 23 o 24...sempre che quel @€%$§ mi venga a montare la penisola....

facciamo così, siamo tecnologici....io faccio la spesa, tu partecipi telefonicamente...altrimenti mi tocca scarrozzarti per il carrefour sulla sedia a rotelle........la penisola se non arriva la recuperiamo con un tavolo e amen!!

Emi

dai cerco di organizzare verso il fine settimana che cosi (magari) son messo un pelo meglio.

Per la spesa non ti conviene la cucina è vuota di tutto....potresti spendere quei 300 euro come ridere....

Cordy

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2009, 18:14:06
dai cerco di organizzare verso il fine settimana che cosi (magari) son messo un pelo meglio.

Per la spesa non ti conviene la cucina è vuota di tutto....potresti spendere quei 300 euro come ridere....

emi parlavo della spesa per la cena...per la spesa per riempire la dispensa possovenire ad  aiutare dani, la accompagno e homer scaricherà le due tonnellate di buste!! a lui lascio i lavori di concetto!!  ;)

Emi

vedriamo al massimo ti faccio  un fischio;)

ma sarei felice di poter farla io...un piccolo ritorno alla normalità ;)

jimb0

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2009, 18:34:29
vedriamo al massimo ti faccio  un fischio;)
ma sarei felice di poter farla io...un piccolo ritorno alla normalità ;)

boh, mi sa di fin troppo pesante fare la mega spesona per uno che e' stato un mese tutto ingessato. devolvi agli altri!! ;D

Emi

per la precisione son 46 giorni di gesso. Ma penso che la spesa sia il meno ce il supermotard ad esempio che potrebbe essere poco indicato o la moto da strada. Tutte cose che chi mi conosce bene sa che non farò mai...

MarzulLaurus

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2009, 22:08:39
per la precisione son 46 giorni di gesso.

attento che poi ti fanno causa... ;D

J. C.

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2009, 22:08:39
per la precisione son 46 giorni di gesso. Ma penso che la spesa sia il meno ce il supermotard ad esempio che potrebbe essere poco indicato o la moto da strada. Tutte cose che chi mi conosce bene sa che non farò mai...

c'è anche una gita in camper con passeggiata sui monti e annesso avvistamento di Panamera...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

fulltimer

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2009, 18:14:06

vedi di non strafare...come dire ti vogliamo intero!!!
ottimista..sempre e in ogni momento!