Valentino sarà un mago con le moto ma di gastronomia......

Aperto da SUBARUAIMONT, Ottobre 10, 2009, 21:36:38

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Citazione di: Dogui il Ottobre 11, 2009, 23:45:12
http://sport.excite.it/news/28601/Guerra-per-il-46-di-Rossi-alla-Fiera-del-tartufo

Ahhh...adesso salta fuori che era un omaggio a Rossi...un omaggio ad un pilota in occasione di una fiera gastronomica?  O_O il sindaco vince ufficialmente il premio come King of Paracules  ;D

(Ma metti un bel 46 scritto in corsivo e con caratteri ricercati stile manoscritto che ci sta pure meglio).
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2009, 19:09:25
Poi dato che è un fenomeno si è portato i tecnici in yamaha...
Non li ha costretti eh...

Comunque, da quel che ho capito, il 46 con quel carattere e quel colore lì è un marchio registrato. Mi pare logico per evitare le solite cinesate vendute come merchandising ufficiale. Se avesse lasciato correre questa, si sarebbe creato un precedente.
Rossi è una (avida?) fabbrica di soldi, le simpatie o le antipatie c'entrano poco...

Homer

Citazione di: &re@ il Ottobre 12, 2009, 09:02:47
Non li ha costretti eh...

Comunque, da quel che ho capito, il 46 con quel carattere e quel colore lì è un marchio registrato. Mi pare logico per evitare le solite cinesate vendute come merchandising ufficiale. Se avesse lasciato correre questa, si sarebbe creato un precedente.
Rossi è una (avida?) fabbrica di soldi, le simpatie o le antipatie c'entrano poco...

d'ora in poi è vietato compiere 46 anni  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

The Tramp

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2009, 09:06:28
d'ora in poi è vietato compiere 46 anni  ;D ;D ;D

:o Mi tocca tra meno di due mesi!  :o

Vabbé farò i miei 23 anni * 2.  ;D

Losna

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin