Abarth 500 Cabrio

Aperto da aforisma, Ottobre 09, 2009, 19:16:25

aforisma

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

Mi pare che chi gestisce il progetto 500 lavori per un'altra zienda e non per fiat... Ma fa che la gestiscono in VAG?

Emi

pare che un uomo sulla 30ina sia stato visto stracciare il contratto della 500c della moglie intenzionato a cambiarla con questa...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Citazione di: Emi il Ottobre 09, 2009, 19:32:44
pare che un uomo sulla 30ina sia stato visto stracciare il contratto della 500c della moglie intenzionato a cambiarla con questa...

Uno occhialuto, di grandi dimensioni, con i capelli corti?

Emi

voci di corridoio mi dicono di si...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

c'è stata una fuga di notizie...

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 09, 2009, 19:27:25
Mi pare che chi gestisce il progetto 500 lavori per un'altra zienda e non per fiat... Ma fa che la gestiscono in VAG?

Come mai dici questo?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Samurai X

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 09, 2009, 19:32:44

gurgle...se non fosse che la producono la settimana prossima e che per ora non c'è automatica... certo che quando la faranno 1.4 Multiair col cambio a doppia frizione (che è entrato in produzione oggi finalmente!)...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

911

Preferisco la chiusa, pur ammettendo che questa non è male, ma solo per il semplice motivo che proprio non vado matto per le cabbbbrio!

TonyH

Citazione di: Homer il Ottobre 09, 2009, 20:40:09
(che è entrato in produzione oggi finalmente!)...

?? fonte  ???
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Ottobre 12, 2009, 10:45:50
?? fonte  ???

ilsole24ore...ripreso da autoblog. In compenso su auto.it scrivono che in produzione è entrato il nuovo cambio C635 mentre il doppia frizione andrà in produzione a inizio 2010...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!