altro che panamer(d)a... questa è una porsche...

Aperto da vigggi, Settembre 28, 2009, 22:20:37

vigggi

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Ceparanese

E' splendida !!!
Ma quanto son grosse le gomme??????
Anche l'interno è bellissimo, con gli aggiornamenti moderni ben integrati nella plancia anni 60 senza stonare.
Un'ottima realizzazione secondo me.
Peccato solo la marmitta verniciata di quel colore ...
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

911

Citazione di: Samurai X il Settembre 28, 2009, 23:10:42
Sarebbe bellissima se fossimo nel 1978...

Pienamente d'accordo!
L'avessero fatta su carrozza 964 o 993, sarei anche stato d'accordo, ma su sta carrozza qua e con ste gomme sembra uscita da un giornale di un tuner di quell'epoca. :-X :-X
Eppoi il prezzo: il fatto che non lo dichiarino mi fa pensare! :o
Eppoi ste tarrate qua, specie se su base porsche, non le ho mai tollerate! >:(

MarzulLaurus

Il discorso è he quest'oggetto mostra come dovrebbe essere, ancora oggi, una Porsche... Affiancare questa, o quella che volete voi (fino a 993 compresa), ad una qualsiasi, a partire dalla 996, vuol dire far sembrare le ultime delle mal riuscite operazioni di "nostalgia"... un po' come confrontare una Mini (quella vera, dico) con i vari tentativi di imitazione giapponesi... tipo dahiatsu trevis, per intenderci...

mauring

Perche', e' cambiato molto nei modelli Porsche ?  ::) ::)

MarzulLaurus

^^^

si, sono diventati più brutti...  e hanno introddotto panamer(d)e e cayenni... ;D

J. C.

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 29, 2009, 10:56:08
^^^

si, sono diventati più brutti...  e hanno introddotto panamer(d)e e cayenni... ;D

beh? Guarda che riuscire a migliorare prestazionalmente un prodotto per 40 anni, e contemporaneamente renderlo sempre più brutto, cafone e banale, nonché sfornare modelli per arricchiti buzzurri, è una cosa mica da poco, sai? ::) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Citazione di: J. C. il Settembre 29, 2009, 11:00:01
beh? Guarda che riuscire a migliorare prestazionalmente un prodotto per 40 anni, e contemporaneamente renderlo sempre più brutto, cafone e banale, nonché sfornare modelli per arricchiti buzzurri, è una cosa mica da poco, sai? ::) ;D

Macche', e' facilissimo...ci riescono cani e Porsche  ;D

alura

Samurai X

Non sono cambiati molto...questo è vero...ma quantomeno qualche modifica è stata fatta...ai frontali e ad altri particolari...è un po' meno beatle...i frontali migliori oggi sono proprio quelli di panamera e cayman/boxter a parer mio...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Miki Biasion

Perchè mai non dovrebbe esserlo ancora? In questi anni le "operazioni nostalgia" vanno moltissimo e questa, in tutta sincerità, mi sembra la più riuscita di tutte. La trovo assolutamente bellissima, oltre che una stupenda idea.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 29, 2009, 12:42:19
Perchè mai non dovrebbe esserlo ancora? In questi anni le "operazioni nostalgia" vanno moltissimo e questa, in tutta sincerità, mi sembra la più riuscita di tutte. La trovo assolutamente bellissima, oltre che una stupenda idea.

clap! clap! clap! clap!

mi sono quasi commosso ;D

Miki Biasion

Citazione di: alura il Settembre 29, 2009, 12:47:47
clap! clap! clap! clap!

mi sono quasi commosso ;D

;D ;D ;D

Questi giovani non si rendono conto di ciò che dicono ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"