Cercasi disperatamente Mondeo SW nuova col cambio automatico

Aperto da mauring, Settembre 22, 2009, 14:25:13

mauring

L'ho consigliata ad un mio collega che ha problemi con la gamba sinistra, vista la megaofferta della Titanium a 21 mila euro e rotti, ma sembra che l'offerta sia solo per le auto disponibili, e di disponibili qui attorno con cambio automatico non ce ne sono.

Ce n'era una ma l'avevano appena venduta....  :( >:(

C'e' nessuno che sappia se da qualche parte d'Italia ce ne sono ? (anche col sovrapprezzo del cambio automatico).

MarzulLaurus

Guardate anche in Citroen, fanno le offertone con lo "sconto dipendenti"... e mi pare su tutta la gamma... quindi magari se non ha necessità della mondeo, nello specifico, può trovare qualche altra cosa...

mariner

Citazione di: Mauring il Settembre 22, 2009, 14:25:13
L'ho consigliata ad un mio collega che ha problemi con la gamba sinistra, vista la megaofferta della Titanium a 21 mila euro e rotti, ma sembra che l'offerta sia solo per le auto disponibili, e di disponibili qui attorno con cambio automatico non ce ne sono.

Ce n'era una ma l'avevano appena venduta....  :( >:(

C'e' nessuno che sappia se da qualche parte d'Italia ce ne sono ? (anche col sovrapprezzo del cambio automatico).
quindi l'offerta è una bufala?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

^^^

Ford fa SEMPRE così... ti propne una roba che non esiste per attirarti...

Mi ricordo quando proponevano le ka a 13'000'000... ovviamente poi te ne trovavi a pagare 17/18... perchè quella a 13'000'000 aveva a stento il volante e le ruote, ma l'offerta era valida solo per le vetture presenti in concessionaria, munite anche di sparaseghe automatico...

J. C.

Maurizio, hai provato in Siauto qui a Padova? Hanno stocks enormi...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Citazione di: mariner il Settembre 22, 2009, 16:43:38
quindi l'offerta è una bufala?

Non e' una bufala, c'e'.

Pero', come scritto nel sito Ford, e' limitata alle auto gia' disponibili nella rete, per cui se la vuoi diversa (cambio automatico o altri accessori) la devi pagare normale.

In pratica hanno un surplus di vetture e non sanno cosa farsene, perche' non rientrano nemmeno negli incentivi (per via delle emissioni). E' per questo che l'offerta vale anche senza usato da rottamare.

MRC

l'importante è dire: benissimo, allora la cosa non miinteressa. Girare sui tacchi e uscire.

MarzulLaurus

^^^

infatti... però la strategia dello specchietto per le allodole funziona... non con tutti, ma qualcuno ci casca... ;)

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 22, 2009, 16:57:06
^^^

infatti... però la strategia dello specchietto per le allodole funziona... non con tutti, ma qualcuno ci casca... ;)

vero, anche perchè se sei andato la macchina +/- ti piace, poi sei già lì, ti fan vedere quella con le supercazzole e tanto la maggior parte non ci crede neanche ai supersconti e bla bla bla prendi una Ghia ;D

MarzulLaurus

Il fatto è che la strategia è vincente:
partono col farti vedere quella senza manco gli sportelli e la decantano, poi, piano piano,ominciano ad introdurre una serie di "se, ma, però, in effetti..." dopo di che avviano con "si, ma visto che ha deciso, a questo punto per tot. spicci ci mettiamo anche questo, quest'altro, quello, quell'altro etc."

Il problema è che fra un "a questo punto" ed un altro, tu in attimo arrivi a cifre ben più elevate...

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 22, 2009, 17:07:27
Il fatto è che la strategia è vincente:
partono col farti vedere quella senza manco gli sportelli e la decantano, poi, piano piano,ominciano ad introdurre una serie di "se, ma, però, in effetti..." dopo di che avviano con "si, ma visto che ha deciso, a questo punto per tot. spicci ci mettiamo anche questo, quest'altro, quello, quell'altro etc."

Il problema è che fra un "a questo punto" ed un altro, tu in attimo arrivi a cifre ben più elevate...

Mah, non credo che puntino a quello.

Hanno in effetti una quantita' di invenduto preoccupante da far fuori. Col cambio manuale ne trovi quante ne vuoi, a 21.700 euro, che e' in effetti una cifra molto buona per il tipo di macchina.

MarzulLaurus

^^^

senz'altro... magari non è questo il caso, ma ti garantisco che non è la prima volta che mi trovo ad assistere a 'sti "giochetti" di ford... che po' non è che ti mettono una pistola alla gola... è un modus operandi come un altro...

J. C.

Citazione di: Mauring il Settembre 22, 2009, 17:12:00
Mah, non credo che puntino a quello.

Hanno in effetti una quantita' di invenduto preoccupante da far fuori. Col cambio manuale ne trovi quante ne vuoi, a 21.700 euro, che e' in effetti una cifra molto buona per il tipo di macchina.

e due: hai provato a chiamare la Ford (siauto) qui a Padova? :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

mauring

Citazione di: J. C. il Settembre 22, 2009, 17:18:03
e due: hai provato a chiamare la Ford (siauto) qui a Padova? :P

Abbiamo chiamato Siauto a Mestre, un concessionario di Este e uno di Belluno.

Quello di Belluno, molto cortese, si e' preso la briga di cercare presso Ford Italia, ed ha sentenziato che col cambio automatico ce la si puo' sognare, a quel prezzo. Poteva fare un 26.500, mi sembra, con pero' un pacco di accessori (inutili, ovviamente  ::) ).

J. C.

Citazione di: Mauring il Settembre 22, 2009, 17:24:59
Abbiamo chiamato Siauto a Mestre, un concessionario di Este e uno di Belluno.

Quello di Belluno, molto cortese, si e' preso la briga di cercare presso Ford Italia, ed ha sentenziato che col cambio automatico ce la si puo' sognare, a quel prezzo. Poteva fare un 26.500, mi sembra, con pero' un pacco di accessori (inutili, ovviamente  ::) ).

cioè stai dicendo che non esiste in stock una Mondeo automatica IN TUTTA ITALIA (a parte quella da 26.500)?!?
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------