M5 rimpiazzata da.....

Aperto da Mister Sandman, Settembre 21, 2009, 20:46:57

911

Citazione di: Samurai X il Settembre 21, 2009, 21:06:28
Come sostituire un'ape con un rinoceronte...

Come sostituire Anna Falchi con Nadia Rinaldi!  :-X :-X :-X :-X

MRC

pure l'M5 non è che sia 'st abellezza eh

Emi

L'X6 è un'auto assolutamente inutile
talmente inutile nella versione normale che la serie M lo è ancora di piu
ma proprio per questo è assolutamente affascinante

io vincessi alla lotteria la comprerei subito
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TheCip

secondo me, è ridicola. Sicuramente è un aereo (sul dritto eh  :() ma è un pò come Dumbo che si traveste da Bolt

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 22, 2009, 11:23:57
L'X6 è un'auto assolutamente inutile
talmente inutile nella versione normale che la serie M lo è ancora di piu
ma proprio per questo è assolutamente affascinante

io vincessi alla lotteria la comprerei subito

Facessi 6 all'enalotto la comprerei pure io.

Per il solo gusto di bruciarla in giardino  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: TonyH il Settembre 22, 2009, 11:41:53
Facessi 6 all'enalotto la comprerei pure io.

Per il solo gusto di bruciarla in giardino 8)

non capisci...pensa che bello portare i bambini all'asilo e bloccare la strada posteggiandola in doppia fila....favoloso!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 22, 2009, 11:45:08
non capisci...pensa che bello portare i bambini all'asilo e bloccare la strada posteggiandola in doppia fila....favoloso!

Così risparmi la fatica di dargli fuoco........ci pensano gli altri!  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Samurai X

Le squinzie vanno matte per l'X6...perchè lo sanno tutti che amano le cose grosse  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

baranzo

La X6 è totalmente inutile, pacchiana, grottesca sotto certi aspetti.

Però (ebbene sì, c'è un però) tra questa ed un SUV tradizionale, ad esempio un X5 tanto per restare in famiglia, usato in città, con carichi che troverebbero posto in una Punto, allestita con assetto ribassato e pneumatici da 20"/35 semislick, ebbene, tra le due meglio quella che non prova nemmeno a fare finta di essere ciò che non è.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

in poche parole la vorrebbe anche baranzo :D

MarzulLaurus

Per tutti i motivi espressi sopra... io prenderei un hummer...

Emi

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 22, 2009, 12:11:52
Per tutti i motivi espressi sopra... io prenderei un hummer...

azz in barba all'inquinamento :P

fabrizio.b

Citazione di: Emi il Settembre 22, 2009, 12:13:58
azz in barba all'inquinamento :P

si perchè questa caga fuori margherite , rose ed amorini svolazzanti dalla marmitta .... ;D ;D ;D

se si devono fare le cose seriamente , che sia !

od Hummer H1 oppure , sempre nell'ipotesi di averne a bizzeffe , Lamborghini Lm002 . 2 km al litro , emissioni euro -250  , ad ogni sgasata si stacca un iceberg dalla banchisa polare ...
;D ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi