Auto ha provato la Nissan GTR.....

Aperto da mariner, Settembre 16, 2009, 08:50:12

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Settembre 21, 2009, 21:57:14
C'è così tanta differenza che puoi usarla come pollaio senza rimetterci  ;D

Per la consegna espresso delle uova fresche sarebbe in effetti perfetta ;D ;D ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Samurai X

Perpetrando il paragone col mondo femminile...la gtr rientra nella categoria..."de nàc la ta ténta, de drè la ta spaènta"  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

già rossa migliora ma ancora non mi piace.

per me il design è molto importante, un'auto deve piacermi anche da ferma.
Non mi interessa un'auto che va forte e costa poco se comunque non mi piace.

Emi

per me è l'auto totale, aspetto con impazienza che la consegnino al presidente, cosi poi gliela apro in due e vediamo se va.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Settembre 22, 2009, 11:49:59
per me è l'auto totale, aspetto con impazienza che la consegnino al presidente, cosi poi gliela apro in due e vediamo se va.

ma il tuo presidente che fa oltre a comprare continuamente auto costose? ;D
mortacci suoi...

Emi

pensa che le voci dicono  che il prossimo anno la Rs6 diventerà come per magia una AM.....

e se diventa AM gli ho già detto che mi lego al cofano fino a quando non me la fa provare.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Emi

vigggi

... allora facciamoci un pò di seghe mentali.... tutti parlano del confronto con la porsche 911 turbo.... niente di più sbagliato....
infatti i soldi non sono noccioline....l'unica 911 confrontabile è a 3.6 carrera 4 (si quella sfigatella che non verrà mai comperata da nessuno ma che hanno fatto per riempire una casella del listino prezzi  8))

già di base costa € 94.322,00
per renderla confrontabile con la nissan bisognerebbe metterci
cambio PDK   € 3.540
cerchi da 19" € 1.542 (nissan avrebbe i 20"  :D ;D :D ;D)
sedili in pelli € 1.362
navigatore € 1.944
pacchetto sport chrono € 804
regolatore velocità € 444
sensore pioggia € 534
sensori di parcheggio € 516
PASM € 1.560

Prezzo totale € 106.568 contro gli 84.200 della Nissan.... penso che qui si debbano chiudere i confronti con la 911
ciao ciao

Samurai X

Citazione di: vigggi il Settembre 22, 2009, 20:51:43
... allora facciamoci un pò di seghe mentali.... tutti parlano del confronto con la porsche 911 turbo.... niente di più sbagliato....
infatti i soldi non sono noccioline....l'unica 911 confrontabile è a 3.6 carrera 4 (si quella sfigatella che non verrà mai comperata da nessuno ma che hanno fatto per riempire una casella del listino prezzi  8))

già di base costa € 94.322,00
per renderla confrontabile con la nissan bisognerebbe metterci
cambio PDK   € 3.540
cerchi da 19" € 1.542 (nissan avrebbe i 20"  :D ;D :D ;D)
sedili in pelli € 1.362
navigatore € 1.944
pacchetto sport chrono € 804
regolatore velocità € 444
sensore pioggia € 534
sensori di parcheggio € 516
PASM € 1.560

Prezzo totale € 106.568 contro gli 84.200 della Nissan.... penso che qui si debbano chiudere i confronti con la 911
ciao ciao

Vigggi...i confronti si fanno sulle prestazioni...se poi un'auto va un po' più forte costando la metà...un punto a suo favore...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

^^^

Dove sta scritto?

I confronti si possono fare in base a svariati parametri... Il costo è uno di essi... categoria analoga, costo analogo... prestazioni differenti... vince chi va meglio... d'altronde si potrebbe rigirare: categoria analoga, prezzo analogo, prestazioni differenti, ma estetica e prestigio/immagine a favore di porsche... scelgo la seconda... mica è univoca la cosa...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >