auto svela i segreti della qualità costruttiva di audi.....

Aperto da vigggi, Settembre 15, 2009, 20:22:18

jimb0

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 18, 2009, 14:00:44
A me le auto che "puzzavano" di nuovo piacevano eccome... per me è solo un "minus" l'aver perso questa caratteristica...

ma mi dicono che esista pure uno spray per dare alla macchina l'odore di nuovo!!

Motesto

Citazione di: Mauring il Settembre 18, 2009, 12:46:17
Invece farebbero meglio a studiare come fare le testate dei turbodiesel o gli alzacristalli o i braccetti sospensioni, pero' visto che il cliente tipico Audi e' come te, fanno bene a fare una morbida plancia annegata in un cesso di macchina.  :P ;D

dalla mia scarsa esperienza ti ripeto che l'unico problema ad ora , è una guarnizione parzialemnte scollata.

e ti ricordo che non è un cesso di macchina, ci ho fatto 700 km in un colpo e sono sceso bello come un fiore.

quindi........

alura

Citazione di: Dogui il Settembre 18, 2009, 14:20:18

e ti ricordo che non è un cesso di macchina, ci ho fatto 700 km in un colpo e sono sceso bello come un fiore.

Io ne ho fatti 1400 e sono arrivato una merda... provero' a farne la metà se cambia qualcosa... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

Citazione di: alura il Settembre 18, 2009, 14:24:34
Io ne ho fatti 1400 e sono arrivato una merda... provero' a farne la metà se cambia qualcosa... ;D

vi dirò , io avevo dubbi su alcuni particolari alla prova della tabella tempo/utilizzo/logorio.

Devo dire che ad esempio il volante in pelle e il pomello sono perfeti.
Cosi come i tasti autoradio (io cambio frequenza in media ogni 4 minuti) e i tasti del telefono sul volante.

Idem i sedili, mi parevano potessero essere gracili di salute, invece sono ancora perfetti.

La plastica è ancora morbida come la prima volta che la toccai!!

ps ho sotitutio il parabrezza da una catena riparavetri, mi hanno montato una scifezza, è già segnato... e poi mi dissero aaaa è come l'originale.... si come no!!!

;D ;D

fabrizio.b

l'odore di nuovo è inscindibile in un'auto , ma dai . vai a ritirarla e quando ci sali la prima volta  l'odore di nuovo ti avvolge immediatamente , altro che eliminarlo  . A me dispiace quando scompare e viene sostituito dalla puzza di cane fradicio tipica della mie auto da 5 anni a questa parte ...
Come piacevolezza della fragranza di nuovo in pole position metto senz'altro mercedes , un '  aroma tanto piacevole che potrebbe tranquillamente essere trasferito in un aux de toilette per uomini di successo ......quindi per te nulla dogui ( e nemmeno per me visto l'andazzo attuale  :-X :-X :-\ :-\)

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

Citazione di: fabrizio.b il Settembre 18, 2009, 14:29:56
l'odore di nuovo è inscindibile in un'auto , ma dai . vai a ritirarla e quando ci sali la prima volta  l'odore di nuovo ti avvolge immediatamente , altro che eliminarlo  . A me dispiace quando scompare e viene sostituito dalla puzza di cane fradicio tipica della mie auto da 5 anni a questa parte ...
Come piacevolezza della fragranza di nuovo in pole position metto senz'altro mercedes , un '  aroma tanto piacevole che potrebbe tranquillamente essere trasferito in un aux de toilette per uomini di successo ......quindi per te nulla dogui ( e nemmeno per me visto l'andazzo attuale  :-X :-X :-\ :-\)

Io parlo di odore di colle...non di nuovo  ;D poi io non ho cani quindi...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

jimb0

Citazione di: Dogui il Settembre 18, 2009, 14:29:53
La plastica è ancora morbida come la prima volta che la toccai!!

porca puttana, mi fai venir voglia pure a me di passare da casa tua a dare una toccatina al cruscotto del tuo mezzo... ;D ;D ;D

Motesto

Citazione di: jimb0 il Settembre 18, 2009, 15:27:56
porca puttana, mi fai venir voglia pure a me di passare da casa tua a dare una toccatina al cruscotto del tuo mezzo... ;D ;D ;D

per 26000 euro potrebbe essere tua forever  ;)

jimb0

beh, allora mi prendo due tette al silicone da tenere sul comodino, che costan meno.

alura

Citazione di: jimb0 il Settembre 18, 2009, 15:45:33
beh, allora mi prendo due tette al silicone da tenere sul comodino, che costan meno.

vuoi mettere ?  ;D

Samurai X

Per 5 euro vi faccio palpare la plancia della Punto...se me la spolverate è gratis  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mariner

ce lo vedo il Dogui che si accosta a uno su un vialone la sera, tira giù il finestrino e  fa "30 euro la plancia, 5 la cuffia del cambio"
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Citazione di: mariner il Settembre 18, 2009, 17:12:54
ce lo vedo il Dogui che si accosta a uno su un vialone la sera, tira giù il finestrino e  fa "30 euro la plancia, 5 la cuffia del cambio"

;D ;D ;D ;D ;D

Samurai X

alura

Citazione di: mariner il Settembre 18, 2009, 17:12:54

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D