ottobre varano

Aperto da Losna, Settembre 15, 2009, 15:38:48

TonyH

Citazione di: Dogui il Settembre 30, 2009, 18:27:31
scusami 60cv (il 33%) in più della mia, un compresosre per i bassi, e una marcia in più......

Non solo manco sai che auto ho, ma manco sai fare le percentuali ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2009, 18:31:17
non hai capito, io non penso di fare 1,24 penso solo di poterti stare davanti anche solo con un twingo rs...

tutto pùo essere.....

Eppure tra voi due , io punterei senz'altro sul losna e la sua swift.
A prescindere dal fatto che non sò come possa andare in pista la twingo rs.

Ps i miei tempi sono certificati ndr....

Homer

cmq con la mini dovresti stare davanti a me (a parità di gomme ovviamente)...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: TonyH il Settembre 30, 2009, 18:35:33
Non solo manco sai che auto ho, ma manco sai fare le percentuali ::)

di utilitarie non m'intendo , scusami tanto!  ;D ;D

Motesto

Citazione di: Homer il Settembre 30, 2009, 18:36:16

per me no, la tua (apparte la preparazione ammo +freni etc etc) è più leggera e i cv son li, poi è un 2000 cc mi pare.

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 30, 2009, 18:36:16

Ovviamente il mio obiettivo E' quello. ;)
Con calma, non è detto che non ci arrivi, non pongo limite alla provvidenza  :-*
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: Dogui il Settembre 30, 2009, 18:43:09
per me no, la tua (apparte la preparazione ammo +freni etc etc) è più leggera e i cv son li, poi è un 2000 cc mi pare.

e l'altra è turbo, cazzo centra?

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 30, 2009, 18:53:34
e l'altra è turbo, cazzo centra?

Nooooo.....è volumetrica da 200, 240...o il 33% di 180 + 90, con l'integrale del daquiri da 0 a 1.5g/l!

Emi

fai bene a puntare su losna.la mia vena si chiude di più e questo non è positivo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: J. C. il Settembre 30, 2009, 18:21:33
cioè? Ti sdrai per terra e Paolo ti spinge per farti rotolare sul busto lungo la pista? :P
no gi imbullonano il busto alla carrozzeria a mò di barra duomi...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Ottobre 01, 2009, 08:46:03
Non discuto assolutamente la tua guida.  Mi rimane però qualche perplessità circa il fatto che le piste che fai tu siano leggermente diverse, come tracciato di curva, da quelle che faccio io...  ;D ;D ;D

ahah vedremo quando sarà dei nostri se i fatti seguiranno le parole  :P :P :P

PS che bello son 2gg che la mattina a moncalieri c'è una nebbiolina la mattina alle 8....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 01, 2009, 08:48:55
ahah vedremo quando sarà dei nostri se i fatti seguiranno le parole  :P :P :P

Lo so che mi temi...
e probabilmente temi molto di più quello che posso montare sotto la macchina.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 01, 2009, 08:46:03
Non discuto assolutamente la tua guida. Mi rimane però qualche perplessità circa il fatto che le piste che fai tu siano leggermente diverse, come tracciato di curva, da quelle che faccio io... ;D ;D ;D

io cerco solo di far scorrere la macchina.... ;D