ottobre varano

Aperto da Losna, Settembre 15, 2009, 15:38:48

Motesto

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2009, 16:02:29
con una lotus elise.....poco da vantarti

come già detto più volte io ho la lotus dei barboni sia come assetto che come motore...... ;D ;D

e il top driver sulla mia macchina ha fatto 1"22 basso....

diciamo che 2 secondini li ho dà limare... ma non poi cosi tanto!

MRC

Citazione di: Dogui il Settembre 30, 2009, 16:07:08
come già detto più volte io ho la lotus dei barboni sia come assetto che come motore...... ;D ;D

e il top driver sulla mia macchina ha fatto 1"22 basso....

diciamo che 2 secondini li ho dà limare... ma non poi cosi tanto!

sempre più di quelli che deve limare Fisichella ;D

TonyH

Il miglior modo per far girare più veloce l'Elise del Dogui è.....
...
...
cambiare pilota  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: TonyH il Settembre 30, 2009, 17:25:39
Il miglior modo per far girare più veloce l'Elise del Dogui è.....
...
...
cambiare pilota  :P

sbaglio o parla colui che ha un best lap a varano "quaresimale"......

percè se mi sfotte uno col piede pesante (quindi non emi ahahh) ci stò, ma un Gaston Mazzacane della situazione no!!  ;D ;D

TonyH

Capirai...mi hanno preso il tempo alla prima volta mai messe giù le ruote a Varano, con un caldo della madonna e con l'unica preparazione consistente in 4 pastiglie diverse..... ::) ::)

Te quanti mesi e quanti soldi ci hai speso per poterti bullare dell'1:24?  ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: TonyH il Settembre 30, 2009, 17:49:40
Capirai...mi hanno preso il tempo alla prima volta mai messe giù le ruote a Varano, con un caldo della madonna e con l'unica preparazione consistente in 4 pastiglie diverse..... ::) ::)

Te quanti mesi e quanti soldi ci hai speso per poterti bullare dell'1:24?  ::)

2 opl
e 2 turnetti

ho cambiato 2 pastiglie, due dischi, tubi aero (i miei originali erano marciti) e 4 ammo usati a 200 euro che ho pagato 150 a far montare e fare gli angoli!!!

TonyH

Ah, e dimenticavo le gomme...io mica tengo le semislick.... ::)

Motesto

Citazione di: TonyH il Settembre 30, 2009, 17:55:46
Ah, e dimenticavo le gomme...io mica tengo le semislick.... ::)

a dimenticavo per strada 80cv ,un volumetrico, una marcia un abs in più.....etc etc

Per dirti una jcw vecchia versione con gomem stradali (non sò quali ne freni/assetto)) se la girava in 1"26.5...............

Quando vedrai l' 1"28.5 e sono magnanimo potrai dirmi qualcosa, prima devi soffrire in silenzio!!  :P :P :P

TonyH

Citazione di: Dogui il Settembre 30, 2009, 18:01:57
a dimenticavo per strada 80cv ,un volumetrico, una marcia un abs in più.....etc etc

Ma che cacchio di mini hai visto girare?  ???

Emi

Citazione di: Dogui il Settembre 30, 2009, 17:44:51
sbaglio o parla colui che ha un best lap a varano "quaresimale"......

percè se mi sfotte uno col piede pesante (quindi non emi ahahh) ci stò, ma un Gaston Mazzacane della situazione no!! ;D ;D

guarda comprerei la twingo solo per dimostrarti che parli a sproposito...ma se losna mi presta la sfit te lo dimostro anche prima del 2010
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2009, 18:11:03
ma se losna mi presta la sfit te lo dimostro anche prima del 2010

cioè? Ti sdrai per terra e Paolo ti spinge per farti rotolare sul busto lungo la pista? :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Motesto

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2009, 18:11:03
guarda comprerei la twingo solo per dimostrarti che parli a sproposito...ma se losna mi presta la sfit te lo dimostro anche prima del 2010

a Stig de Turin , il Losna,che è  tipo TOSTO ,  gira sul 28.

Tu che sei ER MEJO pensi seriamente di fare 1"24 con la twngo rs??

aaaaaaaaaaaaaaahhahahahahaha solo ce si spendi 6000 euro di eleaborazioni e forse... ahahahaahaaha

Motesto

Citazione di: TonyH il Settembre 30, 2009, 18:04:25
Ma che cacchio di mini hai visto girare?  ???

scusami 60cv (il 33%) in più della mia, un compresosre per i bassi, e una marcia in più......

ovviamente tutto il resto è perdente, ma la potenza conta pure qualcosa....

Emi

Citazione di: Dogui il Settembre 30, 2009, 18:26:19
a Stig de Turin , il Losna,che è tipo TOSTO , gira sul 28.

Tu che sei ER MEJO pensi seriamente di fare 1"24 con la twngo rs??

aaaaaaaaaaaaaaahhahahahahaha solo ce si spendi 6000 euro di eleaborazioni e forse... ahahahaahaaha

non hai capito, io non penso di fare 1,24 penso solo di poterti stare davanti anche solo con un twingo rs...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

e non discuto la guida di losna..come penso che lui non discuta la mia :D