Briatore verra' cacciato ?

Aperto da mauring, Settembre 15, 2009, 13:03:40

Homer

Citazione di: mariner il Settembre 18, 2009, 15:15:36
spero che a Torino la temperatura notturna sia mite, e che tu dorma bene sul balcone.... ;D ;D ;D

piove... ma conto sul fatto che la porto al cinema stasera e non avrà tempo di collegarsi a internet  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Homer il Settembre 18, 2009, 15:16:14
piove... ma conto sul fatto che la porto al cinema stasera e non avrà tempo di collegarsi a internet  ;D ;D ;D

..dunque dunque....cellulare Cordy...vediamo...ah si..trovato.... ;D

adesso ti do le coordinate per il bonifico....cosi impari ad andare negli USA... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Samurai X

Citazione di: MRC il Settembre 18, 2009, 16:55:57
il tutto è spassossissimo ;D ;D ;D ;D ;D

MRC nel ruolo di Ross Brawn...TonyH in quello di Adrian Newey...Superpyno in quello di Mario Taisen...Ares in quello di Ron Dennis...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

caxxo mi ci vedo benissimo dentro.
una domanda: chi lo fa Badoer? ;D

Samurai X

Citazione di: MRC il Settembre 18, 2009, 17:25:38
caxxo mi ci vedo benissimo dentro.
una domanda: chi lo fa Badoer? ;D

Posso farlo io che sono un fermo della madonna...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Citazione di: Samurai X il Settembre 18, 2009, 17:34:00
Posso farlo io che sono un fermo della madonna...

Ok, mi raccomando la scena del simulatore: vomita a più non posso ;D ;D

Homer

Sentita a Deejay chiama Italia: l'autostrada A3 SA-RC, la più lenta autostrada d'italia, è stata battezzata la "Badoer"  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Homer il Settembre 18, 2009, 18:35:41
Sentita a Deejay chiama Italia: l'autostrada A3 SA-RC, la più lenta autostrada d'italia, è stata battezzata la "Badoer"  ;D ;D ;D
io comunque ci metterei una firma a guidare come badoer...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Citazione di: mariner il Settembre 18, 2009, 19:57:51
io comunque ci metterei una firma a guidare come badoer...

io la firma l'avrei messa sui contratti

Motesto

Citazione di: MRC il Settembre 18, 2009, 22:09:49
io la firma l'avrei messa sui contratti

io sugli sconti aziendali , magari si porta a casa un italia al prezzo di una panda !  ;D

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pg

Due anni di squalifica con la condizionale per la Renault, Briatore radiato a vita ..

Da corriere.it
Digital computers = people who count on their fingers

mauring

Citazione di: pg il Settembre 21, 2009, 14:13:54
Due anni di squalifica con la condizionale per la Renault, Briatore radiato a vita ..

Da corriere.it

Non male ...  :o :o

pg

PARIGI - Dura sentenza della Fia, la federazione internazionale dell'automobilismo, contro la Renault per aver provocato nel 2008 a Singapore il falso incidente in cui venne coinvolto il suo pilota Nelson Piquet jr, al fine di favorire l'altro suo pilota Fernando Alonso. La scuderia francese è stata infatti condannata a due anni di stop dalle gare, ma con la condizionale. Quindi la Renault potrà continuare a correre, ma se venisse trovata colpevole di qualche altro illecito, scatterebbe automaticamente la squalifica.

RADIATO BRIATORE - Durissima invece la condanna per l'ex direttore sportivo Flavio Briatore: per lui c'è stata la squalifica a vita che gli impedisce l'accesso alle aree operative delle gare e che non gli permette di avere contatti a vita con scuderie e piloti. Cinque anni di sospensione per l'altro dirigente della Renault Pat Symmonds Nessuna condanna per il pilota della scuderia francese Fernando Alonso. Confermata l'immunità per Nelson Piquet jr.

RENAULT - La Renault si è scusata e ha dichiarato che pagherà le spese per le investigazioni fatte dalla Fia.

Sempre da corriere.it
Digital computers = people who count on their fingers